Ragazzi credo che abbiate le idee un po' confuse riguardo la centralina!!
Ad esempio se ne montasse una €0, risolverebbe il problema del limitatore di giri, ma rimarrebbe il problema dell'anticipo di accensione!!
Quindi sarebbe inutile!!
Invece la centralina della Top che serve a te, ossia la Top Rossa, costa 110€ (di listino)!!
Con quella invece risolveresti tutti i tuoi problemi, ossia il limitatore e l'anticipo, dato che è un centralina ad anticipo variabile (come l'accensione del tuo scooter)!!
ma non puoi mettere una centralina euro 0 su un volano euro 2! gli attacchi son diversi! devi cambiare tutto l'impianto e mettere sia il volano euro 0 che la centralina euro 0. io l'ho fatto perche col due plus ho rotto l'impiano euro 2 di merd a!
ma non puoi mettere una centralina euro 0 su un volano euro 2! gli attacchi son diversi! devi cambiare tutto l'impianto e mettere sia il volano euro 0 che la centralina euro 0. io l'ho fatto perche col due plus ho rotto l'impiano euro 2 di merd a!
raga sono andato nel negozio e vendono una centralina top ad anticipo fisso a 40€...dato che nn voglio spendere tanto,questa va bene? mi risolverebbe il problema nel lungo?
raga sono andato nel negozio e vendono una centralina top ad anticipo fisso a 40€...dato che nn voglio spendere tanto,questa va bene? mi risolverebbe il problema nel lungo?
cmq la centralina a mio avviso non ti risolverà niente...... e poi per chi dice k i rulli da 7gr sono pesanti io faccio da 0a40km\h in 3 sec... per cui secondo me dato k hai una marmitta k da più spinta io metterei i rulli da 6.0-6.5gr
se tieni il volano euro 2, la centralina TOP anticipo fisso non c'e'. e' solo x euro 1. se vuoi cambiarla devi mettere quella apposita x euro 2, ad ANTICIPO VARIABILE. top rossa, malossi o ducati.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi