kawajappo ha scritto:
Ciao si pero io ho usato sia m5 che diablo rosso la sensazioni di guida erano identiche anche se una è interact e l'altra è bimescola , aggiungo che quando usai le diablo strada sualla zr7 èrano praticamente uguali alle m5 ....quindi cambia tecnologia ma non cambia la musica secondo le mie sensazioni , e vi posso garantire che ora con michelin pilot power che sono un progetto piu vecchio delle m5 mi trovo una spanna avanti , ecco perche mi domandavo perche molti lodano pirelli e gruppo , quando con le pilot io ho riscontarto un abisso , preciso che monto un 160 dietro ...penso che le m5 le provassi da 180 sarebbero meglio .... quando montai le m5 mi informai qui sentendo vari pareri , per altro tutti positivi , poi mi minformai sulla loro tecnologia , alla fine le montai , ma dopo poco mi rei conto che tuttas uqesta novita non era tanto mehglio delle diablo rosso che per altro avevo potuto raffrontare guidando il monster di mio fratello , stesse sensazioni , o menglio nessuna sensazione di grip , con le pilot tutta un altra storia , il tutto è dovuto dal loro profilo e dalla mescola , quella di michelin nettamente piu morbida , quella pirelli metz piu rigida piu ruvida dome se fosse " zuccherosa " ....
le m5 sono un prodotto eccellente ma di categoria sportiva ovviamente per sfruttare tutto il grip occorre andare in pista, tu parli di sensazioni, ok ma la realtà è che per mettere in crisi una m5 occorre la pista ed un manico da paura.
io passando da una bt più turistica alle m5 ho scoperto che i 100 e passa cv dichiarati dalla mia moto non erano poi tanti e dove prima con la moto piegata se esageravo con il gas sentivo la posteriore iniziare a derapare ora con le m5 sento la posteriore sempre incollata alla strada come se la moto avesse perso potenza