franmoto ha scritto:
Sul quello che ha scritto l'altro utente non ho ritenuto di riportarlo in quanto niente di gravoso o altro.Quindi è inutile dire che non ne devo fare un dramma,perchè così non ho fatto!
Siccome hai parlato di poca correttezza da parte di un altro utente, mi sono permesso di sbirciare nei tuoi messaggi!
(spero tu non trovi scorretto anche questo )
Nessun dramma infatti!
franmoto ha scritto:
Vorrei solo che si prestasse attenzione a questo tipo di episodi,perché in questo caso mi è andata bene,ma se ci fosse stata ben altra intenzione e se per caso non avesi frequentato il forum per un po' di tempo o altro si sarebbero verificati problemi ben più gravosi
Anche nel caso tu non frequentassi il forum per un periodo di tempo, nessuno dello staff prenderebbe per buono un tuo vecchio scritto "quotato" e modificato...risalirebbero sempre e comunque al messaggio originale (non modificabile) nel caso ce ne fosse bisogno.
franmoto ha scritto:
Indi invito a non disquisire sul fatto che oggi non si è trattato di una cosa grave,ma bensì,di catalogarlo come spunto di un ulteriore riflessione per migliorare il sito(ove se ne ritenga necessario)
Io, come gli altri utenti che hanno risposto, non vediamo la "non possibilità" di modifica del messaggio quotato come una miglioria...tutt'altro!
Invece la troviamo estremamente utile...direi indispensabile.
(inoltre...può anche essere "divertente")
Come vedi, grazie a questa funzione, ho potuto rispondere ad ogni tuo periodo, senza la necessità di fare riferimenti a frasi, parole o quotarti per tre volte!
Insomma...la fruibilità con il quale un altro lettore legge ad esempio il nostro scambio, è decisamente migliore con questa funzione!