positive ha scritto:
Dopo la MotoGP e la Superbike è arrivato il turno anche del campionato SirbonStock.
Prima sessione di test prevista per il 1° Maggio (meteo permettendo, per ridurre i costi le gomme rain non sono previste dal regolamento).
I piloti dovranno communicare per tempo l'intenzione di partecipare alle sesioni di test e/o prove libere che verranno comunicate in maniera aperiodica e aleatoria (troppo costoso pagare uno per organizzare un calendario).
E' invitata a partecipare qualsiasi figura, dal pilota (purchè provvisto di mezzo con il quale correre), al fotografo (purchè provvisto di mezzo con il quale fotografare) all'ombrellina (purchè provvista di mezzo con il quale ombreggiare). Ovviamente i partecipanti dovranno essere muniti di adeguato equipaggiamento tecnico di seguito elencato:
- piloti: tuta in pelle, guanti, stivali, casco e moto (preferibile il paraschiena)
- fotografi: macchina fotografica (preferibile la mano ferma)
- ombrelline: minigonna, canottiera, tacchi a spillo e ombrello (preferibile la gno... la bella presenza)
La prima sessione di test (e per ridurre i costi anche tutte le altre) si svolgerà presso l'International Circuit of Mores a Mores.
Quest'anno è prevista (in ottica di riduzio... vabbè avete capito) un'offerta secondo la quale se i partecipanti sono in un numero multiplo di 4 (4-8-12) si può stare tutto il giorno pagando meno di quanto si pagherebbe stando mezza giornata. Ovvero in 4 tutto il giorno costerebbe 130x4=520 euri, con l'offerta costa la metà ovvero 260 da dividere tra tutti i partecipanti quindi 65 euri. Girare solo mezza giornata invece verrebbe 70 euri.
Se fare mezza giornata o giornata intera verrà stabilito al momento della prenotazione.
Ciao hai già fatto la richiesta per la lista?