MacMickey ha scritto:
Ma cosa c'entra la progressione con l'abs? Vorresti dire che tanto avendo l'antibloccaggio la leva inchioda a bestia e poi ti salva la centralina?
Ho sempre avuto un buon feeling e mi è parsa ben modulabile come frenata,
mi sa che sei il primo che lamenta questo problema, è tutto ok sulla moto?
I tubi in treccia per impianti di frenata ABS in Kit esistono per la FZ1 non so se ci siano anche per la FZ8, ma sono molto costosi in quanto composti da 7-8 pezzi anzichè 3.
Dipende sempre da quello che si vuole o quello a cui si e abituati ovviamente..
ribadisco la moto frena e ha un ABS fantastico ma ho avuto moto che avevano una frenata dove la pressione della leva corrispondeva ad egual risposta dei freni, non so se mi spiego una cosa tipo la tiro per il 30% della corsa e mi frena il 30% del potere frenante o una cosa simile. Invece la moto passa da frenare un minimo a frenare molto. E vero che parliamo di un impianto standard senza tubi in treccia e con pastiglie non troppo aggressive (penso), comunque vediamo domani la porto dal mekka per il cambio delle scarpine e atri affaretti, gli da un occhio e magari prova a spurgare l'impianto poi vi dico se vedo miglioramenti.
Ciao