14267361
Inviato: 10 Apr 2013 18:17
Oggetto: Per chi vorrebbe provare un po' di emozioni forti
Ciao a tutti,
negli ultimi tempi ho letto tra i commenti nei miei articoli e in alcuni post che molti motociclisti vorrebbero provare il fuoristrada, ma non possono perché non hanno le possibilita per farlo.
Ebbene si, io vorrei offrire questa possibilita a chi vorrebbe.
In uno dei prossimi weekend organizzeremo un piccolo raduno del nostro gruppo del tassello monello e vorremmo avere anche un po' di spettatori, insomma un piccolo pubblico.
In questa occasione io mettero a disposizione la mia moto per chi volesse provare a fare qualche giro nel fango.
L' evento si svolgera ad Alzate-Brianza nelle vicinanze della Molini Lario (riconoscibilissima struttura blu e azzurra).
L' evento durera qualche ora, con il ritrovo fissato per le 2:00 proprio nel posteggio della Molini.
Una volta che ci siamo presentati tutti ci si sposta nel piccolo fettucciato che si trova a una cinquantina di metri di distanza e li vi illustreremo prima di tutto il tracciato e le tecniche basilari per affrontarlo e poi per chi se la sentisse uno alla volta potrete fare dei giri (che ovviamente provvederemo a cronometrare).
Si andra avanti cosi intervallando il tutto con pause per prendere il fiato e per chiarire eventuali vostre domande.
Alla fine verra incoronato il vincitore (per quello abbiamo deciso di cronometrarvi), anche se il premio é ancora da definire.
Consigliamo a tutti di non venire vestiti in modo chiccoso poiché gli schizzi di terra saranno numerosi. Sarebbe anzi meglio se cercaste di proteggervi il piu possibile perché, vi assicuro di gia, le cadute ci saranno, saranno piu di una e molte di queste saranno esileranti.
Per altre eventuali informazioni basta che lasciate un commento qua sotto.