Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
La Touring più Sportiva che c'è.
14270936
14270936 Inviato: 11 Apr 2013 20:44
 

Grande la Suzuki, moto intelligente e concreta, una perfetta viaggiatrice.
Credo però sia OT per via della bassa sportività (intendiamoci, gran motore, coppia da trattore e buona velocità di punta ma qui si parlava della touring più sportiva che c'è)
 
14270950
14270950 Inviato: 11 Apr 2013 20:48
 

da sbavo no?



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14270997
14270997 Inviato: 11 Apr 2013 20:57
 

Bellissima ma mi sa che non è proprio il massimo in quanto a comfort.
Molto sport-poco touring.
Confesso però che non la conosco bene quindi se mi sbaglio chiedo venia
 
14271553
14271553 Inviato: 11 Apr 2013 23:36
 

serialkiller ha scritto:
Bellissima ma mi sa che non è proprio il massimo in quanto a comfort.
Molto sport-poco touring.
Confesso però che non la conosco bene quindi se mi sbaglio chiedo venia


Esatto, anche io credo che quello sia l'unico limite...ma da una parte (sport) o dall'altra (touring) bisogna sbilanciarsi ! E qui, forse, siamo parecchio sbilanciati !

Però con la colorazione della foto postata...mamma mia !

Se non fosse che la cavalleria è (relativamente) ridotta, avrei consigliato anche l'antenata, la 1100...che con colorazioni Race Replica e Randy Mamola io trovo affascinantissima...ci monti le due immortali borse (più grandi su questa che non sulla 1200, credo) e via a macinare km con un motore super-collaudato !
 
14293559
14293559 Inviato: 20 Apr 2013 18:27
 

Ciao, qualcuno ha consigliato la triumph tiger 1050...e io, da possessore, confermo! 0509_up.gif Hai parlato di 4 cilindri con coppia ai bassi regimi: generalmente il motore entra in coppia intorno ai 10000 giri, non proprio bassi. Confronto al tuo bicilindrico ti sembreranno...ferme icon_asd.gif , non hai freno motore e difficilmente si alzeranno di gas. Il motore a 3 cilndri offre coppia pronta dai 2500 giri e consente allunghi gratifcanti fino ai 10-11 mila giri! Credo sia meglio avere 100 cv sempre pronti che 180 irragiungibili, se non prendendo a noleggio un aeroporto! eusa_whistle.gif
 
14294117
14294117 Inviato: 21 Apr 2013 0:11
 

gabry64 ha scritto:
Ciao, qualcuno ha consigliato la triumph tiger 1050...e io, da possessore, confermo! 0509_up.gif Hai parlato di 4 cilindri con coppia ai bassi regimi: generalmente il motore entra in coppia intorno ai 10000 giri, non proprio bassi. Confronto al tuo bicilindrico ti sembreranno...ferme icon_asd.gif , non hai freno motore e difficilmente si alzeranno di gas. Il motore a 3 cilndri offre coppia pronta dai 2500 giri e consente allunghi gratifcanti fino ai 10-11 mila giri! Credo sia meglio avere 100 cv sempre pronti che 180 irragiungibili, se non prendendo a noleggio un aeroporto! eusa_whistle.gif


hihihi ma mi sembrava che qui qualcuno parlasse di 4 cilindri 1200 con 100 cavalli e con bidonate di coppia 0509_si_picchiano.gif
 
14294300
14294300 Inviato: 21 Apr 2013 9:22
 

Errore! Ti ho risposto pensando che avessi sv650 icon_redface.gif . Comunque una cosa da considerare sono le "dimensioni" del pilota, ho provato la z1000sx di un amico, che tra l'altro dopo 4000 km l'ha venduta per la tiger 800 perchè la zavorrina si lamentava della sella piccola e dura 0510_sad.gif ...la moto è eccezionale, ma io che sono alto 188 dopo 3 km ho ripreso la mia, è una questione di ginocchia: quando guidi le hai sotto le orecchie e quando ti fermi appoggiano per terra icon_asd.gif
 
14294500
14294500 Inviato: 21 Apr 2013 11:27
 

Fatti una Multstrada 1200...usata la trovi gia' sugli 11.000 euro...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©