Broglia ha scritto:
mirko3 ha scritto:
be si sono d' accordo ma se compri un s1000 rr della bmw gia' c'e' tutto di serie anche con l' aprilia rsv4 e' cosi' pensi che spenderesti meno montando l' elettronica su una zx10r del 2004 il mio amico la fatto e la moto e' diventata piu' guidabile di una cbr 600.
Aprilia e BMW però costano tanti soldini in più,mentre una ZX10R 2004 si trova a prezzi molto bassi e su e-bay(ho guardato ieri)ci sono un sacco di accessori in svendita,uno fra tutti un fantastico scarico completo omologato Leovince da omniaracing a circa 650€!!!
Il TC della Bazzaz c'è anche per il primo modello di Ninja1000 e con 807€ sempre da omniaracing si porta via,compreso di cambio elettronico e modulo iniezione.
Facendo i giusti acquisti si vanno a correggere i pochi punti deboli della moto e se ne ricava un mezzo particolarmente efficace.
In ogni caso ritengo che per uso amatoriale un 600 sia la scelta giusta perchè un 1000,specialmente con una ciclistica così reattiva,potrebbe diventare facilmente ingestibile.
si sono d' accordo allora se la spesa vale la pena sono d' accordo con te io ho una cbr 1000 del 2007 la moto risulta molto facile rispetto alla tua sento solo una cosa che mi manca quando guido l' assenza della frizione antisaltellamento ora che il lavoro riprende il via a maggio spero non si fermi piu' la compro sicuro.