Ste997 ha scritto:
frena un attimo...
allora questo dr lo trovi tranquillamente su e-bay a 95 euro, poi per il carburatore ti servirebbe un 19 e la marmitta va bene anche una leovince, l'albero lascia tranquillamente l'originale,
i cuscinetti non cambiarli perchè se no vai a sendere troppo.
comunque se vuoi puoi tenere il 17,5 come carburatore certamente non avrai molta spinta agli alti perche la benzina che affluisce è sempre quella ma hai più reattività nel prendere giri, inoltre il dr è un cilindro che gira molto bene ai medi ed una maritta abbastanza tappata che su un dr evolution o top tropy-nero (sono identici) spinge benissimo in basso, fatto sta che se fai enduro spesso montaci anche solo il cilindro e stai certo che avrai bassi nettamente migliori dell'originale e agli alti noti bene la differenza, mentre se hai un motard sarebbe meglio avere un po più alti magari mettendo un 19 e una giannelli ma se vuoi risparmiare tini anche la v6.
però se ti va potresti migliorare ancora le prestazioni mettendo un buon pacco lamellare con dei petali abbastanza sottili per guadagnare qualche cavallo in basso uno molto buono è il top tpr v-force magari montando delle lamelle da 0,25mm oppure anche un hebo o malossi che con 30euro te la cavi.
per la frizione non ci sono problemi fino a che monti un gt base!!
conclusione se vuoi prenderti un 125 mettici solo il dr evolution, fai un bel rodaggio di 300 400 anche 500km che non guasta, una ricarburata e via
Spero tu sti scherzando sui cuscinetti costano 5 o massimo 10 €
HAhaha bella quella del 125 con il dr evo