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Carena anteriore Fazer s2 [trasformare in naked]
14234582
14234582 Inviato: 29 Mar 2013 11:46
Oggetto: Carena anteriore Fazer s2 [trasformare in naked]
 

Buongiorno.
Dopo incidente con la mia INA( 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ) ho rotto tutto il cupolino anteriore della mia Fazer s2 Lava Red(carena, plexiglass, telaietto faro, e conduttori aria) e parafango.

Le mie domande sono:
Esiste sul mercato un kit per farla diventare Naked visto i prezzi proibitivi se presi nuovi?
Se non esiste il Kit qualcuno sa indicarmi esattamente cosa dovrei acquistare per farla Naked?
***per la compravendita esiste l'apposito mercatino icon_arrow.gif Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie icon_wink.gif *** Edit By Ze

Grazie mille....torno a disperarmi in attesa di una soluzione icon_smile.gif
 
14234604
14234604 Inviato: 29 Mar 2013 11:51
 

tempo fa ho aiutato un amico a farlo, fai una ricerca nel box, trovitutto.


occhio alla lunghezza dei cavi, ricordo che non andavano bene. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14234714
14234714 Inviato: 29 Mar 2013 12:20
 

pazuto ha scritto:
tempo fa ho aiutato un amico a farlo, fai una ricerca nel box, trovitutto.


occhio alla lunghezza dei cavi, ricordo che non andavano bene. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



Ti ringrazio ho trovato questo:
trasformazione da fz6 fazer a naked [come fare?]

Ma volevo qualcosa che spigasse passo passo...non ho mai messo mani su una moto e non vorrei fare stupidate e avere esattamente tutto l'occorrente prima di metterci su le mani...

Insomma una sorta di guida ....FROM FAZER TO NAKED FOR DUMMIES icon_asd.gif
 
14234850
14234850 Inviato: 29 Mar 2013 12:54
 

Marcello77 ha scritto:
Ti ringrazio ho trovato questo:
trasformazione da fz6 fazer a naked [come fare?]

Ma volevo qualcosa che spigasse passo passo...non ho mai messo mani su una moto e non vorrei fare stupidate e avere esattamente tutto l'occorrente prima di metterci su le mani...

Insomma una sorta di guida ....FROM FAZER TO NAKED FOR DUMMIES icon_asd.gif



guarda, il mio consiglio è quello di non avere fretta, la moto di base è la stessa, quindi, visto che è incidentata, tutto quello che c'è attaccato lo devi comunque togliere.

comincia a fare quello, vedrai che la situazione ti apparirà più semplice di quello che pensavi.
il problema che per me è stato, diciamo, il più grosso, è stato ilcambio dei cavi, visto che non lo avevo mai fatto, se non sui freni della bici.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
i tuoi sono troppo lunghi, rischieresti che si incastrino quando curvi, e non è bello.
e poi troppo lunghi fanno pure schifo da vedere.
0509_up.gif 0509_up.gif


io, man mano che procedevo, se incontravo imprevisti, chiedevo.
 
14235113
14235113 Inviato: 29 Mar 2013 14:10
 

Grazie!!!!
Mi hanno detto anche che è possibile riparare la carena con la vetroresina....ma poi a lavoro finito non so come possa essere.

Nel caso la facessi Naked ho trovato questo faro fumè invece di quello "classico":
Link a pagina di Subito.it

al quale attaccherei queste cornici:
Link a pagina di Ebay.it

Quindi poi se non ho capito male mi mancherebbero:

staffa/supporto che sostiene il faro e le frecce
filo frizione più corto
manubrio da naked e non rialzato
copri strumentazione

basta così giusto?
 
14235536
14235536 Inviato: 29 Mar 2013 16:30
 

Il mio amico ha cambiato anche quello del freno con uno aeronautico.

Era lunghino pure quello....
 
14239390
14239390 Inviato: 31 Mar 2013 9:30
 

Un'altra domanda...sto cercando il faro per farla Naked. Tra la s2 e la s1 ci sono differenze nei fari' Ovvero il telaietto strumentazione/faro di una S2 monta un faro s1 che a sua volta ha le staffe porta frecce della s2?
doppio_lamp_naked.gif
 
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