Adriettus ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un monster 620 e da qualche tempo mi è venuta voglia di personalizzarlo con uno stile cafè racer: ho messo semimanubri, specchietti piccoli, tolto il cupolino ecc...e ora mi è venuta voglia di cambiare il codino sempre addattandolo ai miei propositi estetici.
Guardando su internet ho visto che la Radical Ducati, dalla Spagna con furore, ha appena fatto uscire il nuovo catalogo MANX, che tra l'altro comprende un codino cafè racer realizzato o in fibra di vetro o in carbonio.Fin qui tutto bene, l'unico problema sono i costi: si parla di 185 peuri+ iva per la fibra di vetro e di 250 sacchi+ iva per il carbonio. Ora va bene tutto ma se in più si aggiungono anche i costi di spedizione conviene chiedere un mutuo.
Sapreste voi indicarmi invece qualche buon rivenditore italiano che realizzi un codino in vtr di tutto rispetto senza chiedere queste cifre esorbitanti???
Vi ringrazio anticipatamente
Peace & Groove
ma vedi che secondo me quei prezzi non sono così esorbitanti. . a me per un parafango in VTR per la R125 della Powerbronze hanno chiesto 150€. . .