Torkarev_125 ha scritto:
in che senso... da 80/90-21 e 110/80-18 a 90/90-21 e 120/90-18??? perchè il 50cc è omologato solo per le prime e non per le seconde... (ce da dire che tra tutto quello che possono controllarmi e rinfacciarmi le gomme sono il meno, ma comunque non sarebbe legale XD)
ne aprofitto per non dover aprire un'altro articolo...
PER IL 125 (su cui ho la possibilità di montare tutto ciò che voglio... dalle ruote motard con tutte le misure alle enduro di tutte le taglie) che ruote prevalentemente stradali mi consigliate... io farei 65/70% strada e 30/35% off-road anche pesantuccio... escludo le MT-21 che hanno un'usura schifosa... si consumano trasversalmente i tacchetti. io pensavo alle T-63 che monta anche il modello caballero regolarità... sperando che le misure più grandi abbiano tacchetti più grandi e più aderenza su fango e ghiaia... dato che ho sentito dire che la stessa tipologia di ruote, presa di differenti dimensioni, cambiano anche le prestazioni (in parte!)
DITEMI VOI... !!!
ma metti dietro anche un 130 (secondo te stanno a controllare le gomme? caso mai limi via con un pò di carta vetrata il numerino sulla ruota... allora se fai fuoristrada pesantuccio metti anche lì le Metzler perchè quelle per on/off road fanno schifo io ho provato le Pirelli Rallycross sull'anteriore e devo dire che durano molto... ma non tengono niente fuoristrada!! se vai forte, quando freni prima di una curva se freni un pochino di più (senza bloccarla completamente, ma una frenata decisa) la ruota ti parte e anche sulla ghiaia in curva è un disastro