angeloss92 ha scritto:
ma può essere che avendo una carburazione troppo magra può provocare questi problemi in decelerazione?? magari ricevendo troppo ossigeno finisce di bruciare piu lentamente e quindi decelera piu lenta la moto? perchè sto leggendo molte persone con la mia stessa moto e non solo, che avendo la carburazione magra ricevono degli scoppietti nell airbox con un filo di acceleratore ( quasi come il cavo dell acceleratore di spostasse ) e lo stesso fa la mia! anzi la mia lo fa sempre intorno ai 3000 giri!
Se la moto è del 2002 dovrebbe essere una i.e. ....non esistono problemi di carburazione.
Escludendo quindi eventuali "infiltrazioni" d'aria direi che è quasi certamente la lettura CO.
Hai già speso un po' per sistemarla....fatti fare la verifica e vai sereno...secondo me al 90% è quello.
P.s.: la mia è una 98 i.e. 900...mai avuto di questi problemi...fatta controllare ed è perfetta sia di CO che di cinghie che di tutto....quindi è per forza una anomalia...nulla di caratteristico della moto.