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problema honda cr 125 [vuoti nell'erogazione]
14219776
14219776 Inviato: 23 Mar 2013 17:24
Oggetto: problema honda cr 125 [vuoti nell'erogazione]
 

Salve a tutti ho un problema con la mia honda cr 125 del 90', quando la stresso un po di più di prima e seconda marcia, magari durante un impennata ha delle esitazioni come se non arrivasse gas e perdita di potenza, tirandola tutta di 5 marcia al massimo non mi fa niente, è un mese che impazzisco non capisco da dove possa essere, faccio la miscela al 2,5 2,7 con olio castrol tts, qualcuno mi puo aiutare?? Grazie...
 
14219857
14219857 Inviato: 23 Mar 2013 18:22
 

hai provato a pulire il carburatore?
a carburazione come è messa?

la candela di che colore è?
potrebbe essere magra di minimo
 
14219912
14219912 Inviato: 23 Mar 2013 18:50
 

allora il carburatore l'ho pulito, gli ho cambiato anche lo spillo, i getti sono quelli originali, la candela è nera e bagnata
 
14220035
14220035 Inviato: 23 Mar 2013 19:41
 

io al ktm la miscela la faccio al 1.7!!! al massimo al 2.0 e poi usa dell'olio di buona qualità il castrol tts lo vendono al supermercato va bene per gli scooter ma per una moto seria ci vuole un olio serio tipo motul 800... usando tutto quell'olio hai sicuramente incrostato tutto lo scarico, testa e candela da olio incombusto
 
14222046
14222046 Inviato: 24 Mar 2013 20:34
 

DannyCR125 ha scritto:
allora il carburatore l'ho pulito, gli ho cambiato anche lo spillo, i getti sono quelli originali, la candela è nera e bagnata


questo è un sintomo di carburazione non ottimale e nella fattispecie grassa 0509_up.gif
 
14222285
14222285 Inviato: 24 Mar 2013 21:49
 

azz e io pagandolo 12 e al litro pensavo fosse ottimo il castrol, quindi che olio mi consigliate e che carburazione dovrei fare per andare sul sicuro
 
14222540
14222540 Inviato: 24 Mar 2013 23:29
 

DannyCR125 ha scritto:
azz e io pagandolo 12 e al litro pensavo fosse ottimo il castrol, quindi che olio mi consigliate e che carburazione dovrei fare per andare sul sicuro


Per la carburazione intendiamo che devi adeguare il titolo della miscela con i giusti getti,giri vite aria e spillo.
L olio va bene
 
14222683
14222683 Inviato: 25 Mar 2013 1:25
 

scusate la mia ignoranza ma i getti spillo sono quelli originali dii costruzione, ho impostato il settaggio alla terza tacca come dice da manuale, dovrei diminuire la quantità di olio a questo punto
 
14222928
14222928 Inviato: 25 Mar 2013 10:04
 

Allora, se impostando tutto da manuale cioè i getti,giri vite aria e altezza spillo e facendo una miscela al 2%,la moto continua ad essere grassa, devi ridurre i getti.
Questo perchè col passare degli anni e con l usura, passa più benzina e si ingrassa la carburazione e magari bruci anche le candele
 
14240924
14240924 Inviato: 31 Mar 2013 22:35
 

per giro vite intendete la vite del minimo?? comunque ho smontato il pacco lamellare e ho trovato entrambe le lamelle in carbonio con le estremità laterali rosicate, strano non le avevo cambiate da molto, ora dovrei sostituirle e non saprei quale spessore adottare, voi cosa mi consigliate?
 
14240935
14240935 Inviato: 31 Mar 2013 22:40
 

DannyCR125 ha scritto:
per giro vite intendete la vite del minimo?? comunque ho smontato il pacco lamellare e ho trovato entrambe le lamelle in carbonio con le estremità laterali rosicate, strano non le avevo cambiate da molto, ora dovrei sostituirle e non saprei quale spessore adottare, voi cosa mi consigliate?


Metti quelle originali che quelle in carbonio si rosicano....
Per vite aria intendo la vite dell aria, quella color giallo scuro di ottone, quasi incassata
 
14243969
14243969 Inviato: 2 Apr 2013 11:54
 

eh ma quelle originali costano, sinceramente vorrei acquistare la lastra in carbonio per farmele io ed ero indeciso sullo spessore tra 0,25 e 0,30
 
14244186
14244186 Inviato: 2 Apr 2013 12:58
 

DannyCR125 ha scritto:
eh ma quelle originali costano, sinceramente vorrei acquistare la lastra in carbonio per farmele io ed ero indeciso sullo spessore tra 0,25 e 0,30


io non te le consiglio perchè si ripresenta lo stesso problema che hai avuto smontando le tue...
quelle in carbonio se sono pretagliate allora vanno bene, ma da tagliare non duran molto...
 
14256069
14256069 Inviato: 6 Apr 2013 11:08
 

capisco, avete un consiglio dove acquistarle per risparmiare, mi servirebbe anche il comando dello starter che mi si è spezzato
 
14256846
14256846 Inviato: 6 Apr 2013 19:37
 

DannyCR125 ha scritto:
capisco, avete un consiglio dove acquistarle per risparmiare, mi servirebbe anche il comando dello starter che mi si è spezzato


su motocross marketing, crosshop o parts europe...
alcuni pezzi pero', forse è meglio prenderli originali
 
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