gippiguzzi ha scritto:
Se l'impiegato presso l'ufficio preposto non è convinto delle tue rimostranze, peraltro verbali, cosa vuoi fare ?
Se poi tu stesso dici che "
mi suggeriva di procurarmi dei documenti che attestassero quanto da me sostenuto, tipo dichiarazione da parte della casa costruttrice o altro " mi sembra chiaro che scappatoie non ne hai proprio.
Prova a chiedergli cosa intendesse per "altro"
Legge e DPR che hai indicato non danno applicazione in questo caso........secondo il mio modestissimo parere non si tratta di autocertificazione riguardante qualita' personali e fatti ma circostanze legate ad un prodotto.
Non puoi autocertificare, in sostanza, che quel prodotto è il 750 ZX-R solo la casa costruttrice potrà definire, con idonea lettera, questo problema.
Potresti autocertificare che la moto è tua, che l'hai comprata con i soldi del tuo stipendio, che è targata xxxxx, fatti di cui sei a conoscenza diretta, non indiretta.
In questi casi, comunque, vige la regola della calma, ma se dall'altra parte il "sordo proprio non vuol sentire", mi sa che le possibilità, in mancanza di quello che ti è stato chiesto, sono ben poche.......e credi ad uno che c'è già passato e che con gli uffici pubblici ci lavora da un po' .....
In bocca al lupo.
Ciao
ti ringrazio per la risposta ma sono parzialmente d'accordo
L'atto di notorietà viene rilasciata dal sottoscritto ad ogni effetto di Legge, poiché ai fini della agevolazione fiscale cui all’art. 63 comma 4 L. 342/2000, la F.M.I. Federazione Motociclistica Italiana riporta nei propri elenchi, aggiornati annualmente (art. 63 co. 3 L. 342/2000), unicamente la sigla commerciale dei motoveicoli individuati e non anche la loro sigla di omologazione.
Sono consapevole dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 per il quale, a seguito di attenta verifica effettuata dall’Amministrazione Regionale c/o la F.M.I. o altro Ente, qualora la presente Dichiarazione dovesse rivelarsi mendace ci sarebbe la decadenza del beneficio fiscale conseguito ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 445/2000.
Quindi, mi dimostrassero il contrario!
L'impiegato che non vuol sentire le mie rimostranze deve anche dimostrare il contrario.
Kawasaki 750 ZX/R del 1993 mi indicasee qual'è questa moto!