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Pacco Lamellare [a cosa serve]
877307
877307 Inviato: 22 Nov 2006 18:21
Oggetto: Pacco Lamellare [a cosa serve]
 



Mi spiegate bene dove si trova, a cosa serve e perchè cambiandolo migliorano abbastanza le prestazioni?
 
877412
877412 Inviato: 22 Nov 2006 18:51
 

il mpacco lamellare si trova vicno al gt(nei lamellari nei carter) ke entra nel carter pompa collegato al gt.
questo collega il carburo al gt.
serve a sminuzzare con le lamelle la miscela!!
e difficile da spiegare e a fare i riassunti a scuola prendo sempre 5
 
877566
877566 Inviato: 22 Nov 2006 19:18
 
 
877645
877645 Inviato: 22 Nov 2006 19:32
 

SI sarà magli xkè te l ho spiegato malissimo
 
877770
877770 Inviato: 22 Nov 2006 19:53
 

il pacco lamellare come già detto sopra collega i lcarburatore al GT.....serve a regolare il flusso della miscela e in base al flusso hai una diversa rendita del motore quindi in prestazioni incrementa leggermente icon_wink.gif
 
877883
877883 Inviato: 22 Nov 2006 20:15
 

Ormai il mio mess del pacco lamellare è da mettere nei topic IMPORTANTI...... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Sto scherzando........naturalmente, però sarebbe bello, fare una specie di topic con specifiche tecniche, per non fare banalmente le stesse domande 100000000 volte......
 
877920
877920 Inviato: 22 Nov 2006 20:20
 

cmq che il pacco lamellare serve anche per evitare il riflisso della benzina nel carburatore dato che consente il passaggio in un solo senso.. cioè dal carburatore al cilindro..
 
877926
877926 Inviato: 22 Nov 2006 20:21
 

giusto!!!! il flusso è obbligatoriamente solo verso il GT icon_wink.gif
 
879117
879117 Inviato: 23 Nov 2006 10:06
 

DuckTune89 ha scritto:
cmq che il pacco lamellare serve anche per evitare il riflisso della benzina nel carburatore dato che consente il passaggio in un solo senso.. cioè dal carburatore al cilindro..


Bravissimo, è vero.......però in generale ciò non accade, per il discorso delle depressioni che si creano durante il moto......però, se dovesse accadere che la miscela facesse il percorso a ritroso, il pacco lamellare, come dici giustissimamente tu, lo impedirebbe....
 
881226
881226 Inviato: 23 Nov 2006 19:08
 

Simon89 ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
cmq che il pacco lamellare serve anche per evitare il riflisso della benzina nel carburatore dato che consente il passaggio in un solo senso.. cioè dal carburatore al cilindro..


Bravissimo, è vero.......però in generale ciò non accade, per il discorso delle depressioni che si creano durante il moto......però, se dovesse accadere che la miscela facesse il percorso a ritroso, il pacco lamellare, come dici giustissimamente tu, lo impedirebbe....

si perkè si apre solo da 1 parte
 
881343
881343 Inviato: 23 Nov 2006 19:36
 

sisi lo ho visto e lo immaginavo ma non ero sicurissimo sul come funzionasse....grazie a tutti ( icon_redface.gif anke se mi vergognavo un po a fare sta domanda mega stupida...)
 
881385
881385 Inviato: 23 Nov 2006 19:44
 

nn si smette mai di imparare icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
882140
882140 Inviato: 23 Nov 2006 22:03
 

desmodromo ha scritto:
sisi lo ho visto e lo immaginavo ma non ero sicurissimo sul come funzionasse....grazie a tutti ( icon_redface.gif anke se mi vergognavo un po a fare sta domanda mega stupida...)


Guarda che non è stupida eh......vallo chiedere a scaldotto se sa cos'è un pacco lamellare......lui ti risponderà che sono gli attributi della moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
883345
883345 Inviato: 24 Nov 2006 12:18
 

Simon89 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
sisi lo ho visto e lo immaginavo ma non ero sicurissimo sul come funzionasse....grazie a tutti ( icon_redface.gif anke se mi vergognavo un po a fare sta domanda mega stupida...)


Guarda che non è stupida eh......vallo chiedere a scaldotto se sa cos'è un pacco lamellare......lui ti risponderà che sono gli attributi della moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Povero scaldotto (ihihih), ma a proposito...il nostro caro amico nn si fa + sentire?
 
884434
884434 Inviato: 24 Nov 2006 16:35
 

Diablo__17 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
sisi lo ho visto e lo immaginavo ma non ero sicurissimo sul come funzionasse....grazie a tutti ( icon_redface.gif anke se mi vergognavo un po a fare sta domanda mega stupida...)


Guarda che non è stupida eh......vallo chiedere a scaldotto se sa cos'è un pacco lamellare......lui ti risponderà che sono gli attributi della moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Povero scaldotto (ihihih), ma a proposito...il nostro caro amico nn si fa + sentire?


No, si fa per scherzare, scaldotto alla fine non ha fatto male a nessuno, solo che ormai è il castigamatti per antonomasia.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
906666
906666 Inviato: 30 Nov 2006 21:44
 

ragazzi cosa mi consigliate dipacco lamellare??? e poi va bene uguale se montato su una moto depo??? ciao pssssssssssssss
 
906735
906735 Inviato: 30 Nov 2006 21:53
 

superleo1990 ha scritto:
ragazzi cosa mi consigliate dipacco lamellare??? e poi va bene uguale se montato su una moto depo??? ciao pssssssssssssss


v-force 3!
 
906745
906745 Inviato: 30 Nov 2006 21:56
 

sixtyfive ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
ragazzi cosa mi consigliate dipacco lamellare??? e poi va bene uguale se montato su una moto depo??? ciao pssssssssssssss


v-force 3!

si anchio sapevo v force 3........ ma mi hanno detto che non va bene.... altri suggerimenti o pareri???
ciao pssssssssssssss
 
906804
906804 Inviato: 30 Nov 2006 22:08
 

be, per l'husqvarna ci sarebbe il v-force 2, almeno io sapevo cs
 
906885
906885 Inviato: 30 Nov 2006 22:24
 

si il 2 xkè x l husky il 3 nn esiste ma va adattato!
super leo ma te l husky lo prendi a febb vero????
lo modifiki?
scusate
 
907086
907086 Inviato: 30 Nov 2006 22:57
 

leogab ha scritto:
si il 2 xkè x l husky il 3 nn esiste ma va adattato!
super leo ma te l husky lo prendi a febb vero????
lo modifiki?
scusate

tanto per andare un secondo in ot... si la piglio inizio febbraio.... appensa cè la pagella....

io avevo intenzione di prendere la 2007.... bè no tanto perche è la nuova ma perche è omologata euro 3.....

tanto poi la pancia cambia ed arriva la scarov..il pacco lamellare cambia... quindi è ripotenziata.. unica cosa che non mi convince è la carburazione elettronica...mi sa che cè un ulteriore fermo... mah?? speriamo bene...
 
910380
910380 Inviato: 1 Dic 2006 19:51
 

anch'io ti consiglierei il v- force 3, IL MIGLIORE, ma costa veramente tanto! icon_lol.gif
 
910558
910558 Inviato: 1 Dic 2006 20:34
 

maro ha scritto:
anch'io ti consiglierei il v- force 3, IL MIGLIORE, ma costa veramente tanto! icon_lol.gif


Si, ma non è compatibile.....è già stato detto milioni di volte....
 
3045242
3045242 Inviato: 27 Nov 2007 20:44
 

cosa bisognerebbe fare per adattare un V-FORCE 3? icon_rolleyes.gif
(ho ripescato un topic vecchio per non aprirne uno nuovo INUTILE)
 
3045303
3045303 Inviato: 27 Nov 2007 20:48
 

io mi ricordo di aver letto che bisognava adattare il collettore del wr e poi andava bene!!! icon_wink.gif
 
3045337
3045337 Inviato: 27 Nov 2007 20:51
 

davidbosssss ha scritto:
io mi ricordo di aver letto che bisognava adattare il collettore del wr e poi andava bene!!! icon_wink.gif


si ok...ma COME? icon_lol.gif
 
3045384
3045384 Inviato: 27 Nov 2007 20:54
 

a non mi ricordo proprio, prova a ripescare il topic o chiedere a un mod di farlo per te!!!
 
3045404
3045404 Inviato: 27 Nov 2007 20:55
 

davidbosssss ha scritto:
a non mi ricordo proprio, prova a ripescare il topic o chiedere a un mod di farlo per te!!!


Moderatori, mi ripescate un topic dove si parla di adattamenti per mettere un VFORCE 3 su Husqvarna..io non ne ho proprio voglia
 
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