Dolomiti Bike Marathon 2013 - DOLOMITI, dal 15/04/2013 al 15/09/2013

Cos’è la DOLOMITI BIKE MARATHON?
Si tratta di un motogiro ad orientamento, non competitivo, riservato a tutti coloro che, con qualsiasi mezzo motorizzato a 2 ruote vogliano scoprire gli angoli meno conosciuti delle Dolomiti in un modo divertente e dinamico, il percorso è libero e
prevede 42,5 check point, presso i quali i partecipanti si faranno timbrare la carta stradale data loro in dotazione!
Sei libero di iscriverti quando vuoi, ma l’obiettivo è ambizioso, quindi prima lo fai e più tempo avrai a disposizione. Potrai percorrere le strade che circondano ed attraversano le Dolomiti, da aprile a settembre 2013, al momento dell’iscrizione riceverai, oltre ad un omaggio-ricordo, una mappa stradale con l’elenco di tutti i punti di controllo che dovrai trovare, ad ognuno di essi ti farai apporre un timbro che attesterà il tuo passaggio.
Quando avrai terminato la tua avventura, spediscici la mappa timbrata o la sua copia, verrai così inserito nella classifica, forse il Top Biker 2013 sarai tu! Attenzione però, non tutti i punti saranno così facilmente identificabili, per alcuni dovrai aguzzare l’ingegno, ma… siamo certi che un buon motociclista non si ferma per così poco!
Ogni partecipante sarà IL protagonista della Marathon, e potrà entrare nella ormai folta comunità attraverso il sito ufficiale Dolomitibikers.it o nella apposita pagina Facebook e quest’anno ci saranno aggiornamenti anche su Radioclub103.it .
Nel sito troverai anche le classifiche e le foto delle precedenti premiazioni.
Non si tratta di una gara di velocità, pertanto s’invitano i partecipanti a rispettare i limiti di velocità e le regole del codice stradale.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causati dai partecipanti al DBM.
Per informazioni:
Dolomitibikers.it
beppe@dolomitibikers.it
guido@dolomitibikers.it
nico@dolomitibikers.it