Blackbeater ha scritto:
Un 4t del 2004 va comprato con in mente già da che meccanico portarlo.. anzi aspetta.. qualsiasi moto del 2004 che quindi abbia 10 anni di carriera alle spalle.. e questo te lo può assicurare chiunque
Non fidarti mai delle parole di chi te la vende, la prendi e la porti dal meccanico e preventivi minimo un cambio pistone che sui 4t per un lavoro ben fatto ti chiedono dai 350€ in su e poi stai tranquillo per una stagione, ovviamente con i cambi olio motore (e relativo filtro) ogni 7-8 ore di utilizzo.
Io tra le due sceglierei honda, un pò perchè l'ho avuta (del 2005 ed era uguale) e so per esperienza che con a corretta manutenzione il motore è un orologio, un po perché motoristicamente e ciclisticamente era avanti anni luce al wr. Penso che anche a livello di potenza ci ballino 4-5 cv buoni.
Purtroppo questa è l'unica maniera di non prendere bastonate in questo mondo, meglio fare spese in anticipo e preventivate che rompere e piangere lacrime amare :9 almeno questo è il mio punto di vista
Grazie mille... Credo che opterò per honda.
Ascolta, ti ricordi quanti KW aveva la tua honda su libretto? Grazie!