SinisteR ha scritto:
ho preso la movistar poco tempo fa , senza kit installato , mi hanno detto che è meglio fare il rodaggio originale ...
ho 700km e ho sentito dire che fanno pagare delle cifre da paura quindi stasera armato di pazienza mi sono messo dietro...
dico subito che di motoristica ecc ecc non so nulla.
nn ho mai smontato neppure un motorino fate voi...
sono andato un po' ad "occhio".
ho installato il portatarga e la marmitta dpm
ma mi sorgono 2 domande :
la marmitta originale è a 1 pezzo unico , la dpm a 2 , ma dal collettore si attacca un pezzo e poi si collega al terminale , questa parte viene tenuta unita da una molla , ma siamo sicuri non ci siano perdite ?
e poi non viene piu' installata la protezione in alluminio e a pochi cm sopra c'è la plastica portaoggetti e altra roba in plastica.
ma non mi si fonde ???
domanda piu' importante : devo smontare il vecchio portatarga e recuperare le frecce e luce e fissare il tutto con delle fascette ? non ho ben capito quella cosa , le frecce del vecchio portatarga vanno bene sul dpm e lo stesso la luce ? e come faccio a far star ferma la luce ke illumina la targa ? nn c'è niente per il fissaggio
colla ? scotch ?
ciao sinister vedo ke hai le idee parekkio confuse sai a me al tuo posto mi sarebbe mancato il coraggio di mettere le mani su 9000 euri e rotti e rischiare di far casini! cmq tu lo hai fatto e adesso vediamo ke si puo fare.
se usi la funzione cerca trovi alcuni topic con foto della mia moto ke ti possono servire per facilitarti il lavoro ma se hai gai fatto il grosso va bene cosi.
allora per quanto riguarda il collegamento tubo terminale di scarico non c'è problema non e ke come i tubi dell'acqua se c'è qualke piccolo trafilamento non allaghi niente per quanto riguarda il discorso calore nel sottosella ti spiego il terminale DPM e con il fodero in carbonio non d'acciaio inox come l'originale percio riscalda molto ma molto meno e non c'è motivo di mettere protezioni nel sottosella infatti gli altri scarichi In alluminio inox o titanio hanno le protezioni perke sono fatte di materiali ke trattengono tantissimo il calore.
per il portatarga le frecce vanno bene sicuramente io inizialmente avevo le freccione originali e le ho montate senza problemi la luce targa e con innesto a baionetta cioe devi svitare leggermente il portalampada comleto e tirarlo fuori e rifare lo stesso giochetto sul portatarga nuovo e facilissimo per i cavi devi fissarli con delle fascette in palstica ke avresti dovuto trovare nella confezione del kit se hai dubbi contattami spero di averti potuto aiutare ciao Paolo.