Leggi il Topic


Informazione su g.t. Dr d.40
14175350
14175350 Inviato: 6 Mar 2013 9:04
Oggetto: Informazione su g.t. Dr d.40
 

Salve a tutti, su biollamotors ho trovato un dr con alesaggio 40, la cilindrata resterebbe originale ma userebbe diagrammi piu spinti, il mio è che si tratti di un g.t. Trofeo 50, come quelli malossi, polini e stage 6; in tal caso non farebbe al mio caso. Ma visto il prezzo di 100 € penso possa trattarsi di una specie di ela base 50cc, che richiederebbe meno pezzi da aggiungere per completarla (penso che una marmitta omolagata non tappi no?) e mi permetterebbe di mettere una leovince gp in quanto sul mio dna una espansione a curva sta come un 12 sul 2fast... Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
 
14176561
14176561 Inviato: 6 Mar 2013 16:37
 
 
14176885
14176885 Inviato: 6 Mar 2013 17:50
 

Quello è un 50cc simil-originale, se le prestazioni cambiano cambiano minimamente icon_wink.gif
 
14176952
14176952 Inviato: 6 Mar 2013 18:08
 

Quindi non ne vale la pena? Ok peccato. Che tu sappia ne esistono sempre da 50cc che siano una via di mezzo tra questo e un trofeo? Non mi serve fare i 100, ma mi piacerebbe un leggero miglioramento ai vari regimi eusa_think.gif
 
14177253
14177253 Inviato: 6 Mar 2013 20:03
 

C'è lo Stage 6, è un trofeo ma non è ai livelli del polini e del malossi icon_smile.gif sennò lavora l'originale 0509_up.gif
 
14177334
14177334 Inviato: 6 Mar 2013 20:32
 

Dici che lo stage 6 è utilizzabile per strada? A lavorare il gt originale ho paura di fare dei danni...
 
14177376
14177376 Inviato: 6 Mar 2013 20:49
 

Beh c'è da dire che l'affidabilità si riduce molto con lo stage perchè è sempre un trofeo, comunque se fai lavorare l'originale lo devi fare fare a persona capaci, non puoi farlo tu (a meno che tu sia capace) 0509_up.gif
 
14177397
14177397 Inviato: 6 Mar 2013 20:55
 

Grazie per la risposta, sullo stage 6 dovrei cambiare albero, accensione o posso limitarmi ai pezzi per ela base? Magari per non andare in o.t. apro un topic sullo stage 6... Grazie ancora, non so perché mi è venuta questa idea icon_xd_2.gif ma mi ha preso un sacco!
 
14177433
14177433 Inviato: 6 Mar 2013 21:05
 

ma se monti un 70 base non fai prima? comunque quel gt e simile all originale
 
14177447
14177447 Inviato: 6 Mar 2013 21:09
 

Penso che a quello ci sia arrivato da solo eusa_wall.gif Se ha parlato di 50 si vede che i suoi (come i miei eusa_wall.gif ) non gli lasciano montare un 70 icon_rolleyes.gif
 
14177452
14177452 Inviato: 6 Mar 2013 21:10
 

ho solo chiesto
 
14177472
14177472 Inviato: 6 Mar 2013 21:14
 

Si mio padre non vede di buon occhio i 70cc... Anche se lui sulla vespa il 175 l'ha messo 0509_mitra.gif comunque era per curiosità, sennò penso di metterci una ela soft!
 
14177492
14177492 Inviato: 6 Mar 2013 21:19
 

Jakringgarelli ha scritto:
Si mio padre non vede di buon occhio i 70cc... Anche se lui sulla vespa il 175 l'ha messo 0509_mitra.gif comunque era per curiosità, sennò penso di metterci una ela soft!

si fai una ela soft a questo punto, cosi non spendi nemmeno tanto
 
14177522
14177522 Inviato: 6 Mar 2013 21:26
 

Si ma volevo sapere se volessi mettere un gt per andare di più cosa dovrei fare! Poi non so se potrò effettuare o meno l'ela, era per avere un "preventivo" icon_asd.gif
 
14177529
14177529 Inviato: 6 Mar 2013 21:27
 

Si ma volevo sapere se volessi mettere un gt per andare di più cosa dovrei fare! Poi non so se potrò effettuare o meno l'ela, era per avere un "preventivo" icon_asd.gif
 
14177532
14177532 Inviato: 6 Mar 2013 21:28
 

Jakringgarelli ha scritto:
Si ma volevo sapere se volessi mettere un gt per andare di più cosa dovrei fare! Poi non so se potrò effettuare o meno l'ela, era per avere un "preventivo" icon_asd.gif

e per andare di piu devi fare un ela base 0509_up.gif
 
14177556
14177556 Inviato: 6 Mar 2013 21:35
 

Eh lo so ma restando nel limite 50cc volevo sapere cosa andasse meglio!
 
14177578
14177578 Inviato: 6 Mar 2013 21:41
 

Jakringgarelli ha scritto:
Eh lo so ma restando nel limite 50cc volevo sapere cosa andasse meglio!

secondo me non ne vale la pena..
 
14177590
14177590 Inviato: 6 Mar 2013 21:45
 

No non ne vale assolutamente la pena comprare un 50 nuovo, piuttosto fallo lavorare icon_smile.gif
 
14177627
14177627 Inviato: 6 Mar 2013 21:57
 

Ok va bene 0509_up.gif mi aveva incuriosito il mondo dei cinquanta spinti, ma in effetti il gioco non vale la candela. Spero di trovare qualcuno qui ad aosta che sappia lavorare un g.t. icon_rolleyes.gif
 
14178560
14178560 Inviato: 7 Mar 2013 10:11
 

E del 50cc motoforce in alluminio cosa pensate? Si avverte un miglioramento? Penso possa fare al caso mio, ne troppo spinto ne simil originale!
 
14179086
14179086 Inviato: 7 Mar 2013 13:22
 

Quello non lo conosco, se è monofascia potrebbe essere che spinga leggermente di piu icon_smile.gif
 
14179360
14179360 Inviato: 7 Mar 2013 15:18
 

Mi sembra sia bifasci anche se è in alu... Però costa poco e va montato con la testa originale... Penso sia un ricambio un po piu prestante, nulla di serio icon_cool.gif
 
14180071
14180071 Inviato: 7 Mar 2013 19:48
 

Esatto icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©