carminegpr96 ha scritto:
Salve a tutti, ho un runner sp del 2000 e ho portato a rettificare il cilindro perché era ovalizzato, oggi ho rimontato tutto, e dopo qualche colpo di pedalina è cominciato a girare il motore, poco dopo regolando il minimo è partito, ma fa un rumore strano, sembra una di quelle macchine 50 che sembrano dei trattori..... È stato in moto un po' e poi ad un certo punto ha fatto un rumore tipo un ticchettio leggero e si è spento, poi ho riprovato a metterlo in moto ma il motore gira per 4-5 secondi e si spegne, quando gira il motore sembra un trattore..... Ho tolto il miscelatore e ho fatto io la miscela al 3% con olio castrol.... Cosa può esseree???????
poi prima di montare tutto ho pulizzato la mia yasuni mettendoci un po' di benzina dal collettore, ho fatto fare la goccia dall altro lato e ho dato fuoco con l'accendino in modo che si pulizzasse all'interno, adesso può essere il fatto che si è pulizzato il polmone, o ci è rimasta della benzina residua all'interno?? Succede qualcosa?? Aiutatemiii!!!
Prima mi spieghi cosa vuol dire PULIZZATO poi ti faccio delle domande !
comunque se hai cambiato solo cilindro magari per il rumore trattoresco e ilticchettio mi vengono in mente i cuscinetti ! o la pompa dell'acqua inchiodata !