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Di che marmitta si tratta
14159059
14159059 Inviato: 26 Feb 2013 20:56
Oggetto: Di che marmitta si tratta
 

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come si chiama quel pezzo che manca alla marmitta e di che marmitta si tratta, mi conviene prenderla a poco prezzo
 
14159071
14159071 Inviato: 26 Feb 2013 21:01
 

mai vista prima , non ho idea di che marmitta è ! comunque ti manca il collettore , ahhaahah icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14159076
14159076 Inviato: 26 Feb 2013 21:03
 

mi sembra tanto una marmitta per 50cc eusa_think.gif
 
14159096
14159096 Inviato: 26 Feb 2013 21:09
 

anche secondo me è una marmitta adatta a un cilindro originale , però non ti saprei dire chi la produce e il modello
 
14159105
14159105 Inviato: 26 Feb 2013 21:11
 

Sembra un'arrow Kompress (o Kompact eusa_think.gif eusa_think.gif ), è una marmitta abbastanza vecchia per 50
 
14159106
14159106 Inviato: 26 Feb 2013 21:11
 

il ragazzo che la vende mi ha detto che è una gianelli se metto il colletore della marmitta originale mi cambiano le prestazioni?
 
14159109
14159109 Inviato: 26 Feb 2013 21:12
 

dandybursic ha scritto:
il ragazzo che la vende mi ha detto che è una gianelli se metto il colletore della marmitta originale mi cambiano le prestazioni?


Ti cambiano in difetto penso.
 
14159111
14159111 Inviato: 26 Feb 2013 21:12
 

dandybursic ha scritto:
il ragazzo che la vende mi ha detto che è una gianelli se metto il colletore della marmitta originale mi cambiano le prestazioni?

E' la Giannelli Nrx molto vecchia eh eusa_think.gif
 
14159131
14159131 Inviato: 26 Feb 2013 21:18
 

io la lascerei li e prenderei qualcosa di meglio
 
14160246
14160246 Inviato: 27 Feb 2013 12:26
 

è uhna marmitta della giannelli molto vecchia, adesso non ricordo il nome ma l'avevo vista nel topic abbinamento marmitte a gt.
é per 50cc però gli manca il collettore, lascia perdere.
Prova a guardare su internet se per liberty trovi qualcosa di usato, se no vai su una giannelli reverse nuova ( tua a 90 euro )
 
14160455
14160455 Inviato: 27 Feb 2013 14:09
 

se metti il il collettore originale non fai che peggiorare la situazione , riduci la fuori uscita dei gas quindi avrai molta più ripresa a discapito dell'allungo , e ricordati che una collettore troppo chiuso può far fondere il motorino icon_wink.gif
 
14160457
14160457 Inviato: 27 Feb 2013 14:10
 

per meglio dire la testata si surriscalda perchè i gas fanno fatica ad uscire e in compenso aumenterà la temperatura che dilaterà la testata
 
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