scusate il ritardo allora cominciamo un po a rispondere =)
Broglia ha scritto:
Mi pare di aver capito che hai ancora la garanzia,per cui se il concessionario sta sul vago puoi rivolgerti ad un altro concessionario Yamaha o meglio ancora rivolgerti direttamente alla Yamaha Italia,perchè non vorrei che poi il concessionario cercasse di fare la cresta una volta scaduta la garanzia...
Controlla i fusibili!Non si accende nessuna spia sul cruscotto?Magari c'è qualche contatto o comunque un problema elettrico...
Sarà mica il sensore del cavalletto che fà i capricci?
fortunatamente si e ancora in garanzia il concessionario e un autorizzato yamaha mentre spie motore mai accesa una volta e di conseguenza nessun codice che mi possa far capire il problema i fusibili non ho controllato a dire la vertita appena la riprendo do una controllata il sensore del cavalletto non credo perche quando vado ad accenderla il motorino di avviamento gira anche se non si vuole accendere oltrettutto la metto sempre in folle se fosse il sensore non darebbe corrente nemmeno al motorino di avviamento le uniche cose che ho fatto sono una luce targa a led avendo cambiato il portatarga quello originale non ci stava e una modifica per avere un accendisigari piu o meno il circuito e questo:
B+: Batteria polo positivo
B-: Batteria polo negativo
F: Fusibile
S: Spinotto
A: Accendisigari
B+ ----- F ----- S ----- A
B- ------------- S ----- A
naturalmente quando la moto e ferma stacco l accendisigari tramite lo spinotto in modo da non darle nessun carico
shark81r ha scritto:
portala in yamaha e se fanno storie contatta la casa madre!
e quello che ho appena fatto =) vediamo se riescono a risolvermi il problema dovrebbero lavorarci lunedi a quanto mi hanno detto
anto_scara ha scritto:
Ciao, se fai un giro anche per qualche km poi il minimo lo tiene? anche a me faceva cosi, dopo che la facevo qualche km anche uno o due la moto ritornava normale, cosa strana lo fa solo quando fa freddo.
il giorno stesso del difetto sono andato a farmi un giro in strada per vedere come si comportava in corsa nessunissimo problema se tiro la frizione non muore il problema lo fa sia da calda che da freddo