davidsnow ha scritto:
Ok ma... cosa c'entra con la sezione autovelox, patenti e leggi? Sposto....
scusami ma sono nuovo e non avevo capito bene come postare il tutto nella sezione giusta
jollyroger999 ha scritto:
Il metodo spannometrico per vedere se sei magro è "tirare" lo starter così ingrassi: se va meglio allora sei magro, se va peggio sei grasso.
Dato che c'è freddo va un po' più grassa, sei sulla tacca più in basso quindi è ok. Se proprio si mette un getto del max più grande.
Io l'avevo carburato così il mio husky, con questo metodo da muratore. Ricordo che mi faceva dei vuoti prima di cominciare ad entrare in coppia, quindi dovevo chiudere e riaprire la manetta. Ho spostato lo spillo verso il basso (il seeger verso l'alto) per renderla più magra risolvendo tutto!
Io avevo un 35, come fa la tua a montare un 32? E' un po' piccolo.
Inoltre non ho capito come mai hai bloccato la valvola di scarico.
io ho il 32 perche non ho il CR ma avevo il WRE trasformato SM con quel dannoto 7t con le luci basse, stufo della solita coppia monotona ho deciso di comprare il cilindro del CR ma non avendo abbastanza fondi ho tenuto su il 28 finche ho trovato questo 32 che per ora, viaggia bene se non mi desse vuoti , invece le valvole le ho bloccate per una fisima mia personale
Approposito, oggi ho scoperto che ero magro, di massimo, domani compro dei getti piu grossi visto che sono arrivato a prendere un 192 di max ma niente ancora è migliorata ma dopo un po che sale mi da un vuoto e anche se mollo e riapro nada de nada, non ne vuole sapere , l'unica cosa che non mi spiego sono un sacco di scoppiettii di ritorno, cioe quando mollo il gas... puo essere il minimo troppo magro???