st3 ha scritto:
@lifecross... la moto è in buone condizioni, nessun problema, ottima e amata anche dal passeggero, è mia da poco più di due anni ed ho percorso 60.000 km senza alcun problema...
della TA mi fa gola il basso kilometraggio, il peso inferiore, la "giovane età"...
ciao,
siccome non hai specificato nel dettaglio quali sarebbero le condizioni dello scambio, soprattutto per ciò che riguarda l'aspetto economico, ma hai semplicemente "posto una domanda un pò generica"... allora ti rispondo dicendo che, se vuoi cambiare la tua GS con un'altra enduro stradale ma di cilindrata inferiore, che sia più recente e che abbia un chilometraggio inferiore, allora ti suggerirei di prendere in considerazione anche moto come, per esempio, la Kawa Versys, la V-Strom 650 , la T. Tiger, ecc... che, a parità di prezzo ed anno, sono "oggettivamente e globalmente migliori" rispetto la TA 700... ma è solo un'idea.
comunque, ecco alcuni esempi:
Kawasaki Versys 650 usate del 2010 Link a pagina di Moto.it
Suzuki V-Strom usate del 2010 Link a pagina di Moto.it
Triumph Tiger 800 usate del 2011 Link a pagina di Moto.it
Triumph Tiger 1050 usate del 2009 Link a pagina di Moto.it
però, siccome i criteri di scelta sono sempre molto personali e soggettivi e, in questo caso, si sta parlando di moto usate, penso che bisognerebbe valutare con attenzione le condiozioni generali di ogni esemplare preso in considerazione per capire se il prezzo richiesto è congruo/corretto oppure no.... e - fatto non trascurabile - se la moto ti piace.
comunque, per una TA 700 del 2009, 25.000 Km non è che siamo proprio pochissimi... ma dipende da chi li ha percorsi e come, dalle condizioni generali della moto, se la manutenzione è sempre stata eseguita tutta correttamente e pure dal prezzo richiesto.