Alberich ha scritto:
Ho chiamato il verdone... Comincia chiedendomi specifiche perchè la mia mail di due giorni fa non l'ha letta e le moto in vendita sono due. Una volta specificato cominciano i giochi.
Mi è sembrato gentile ma in ansia da vendere, dice che la moto la stanno vedendo in tanti (ma l'annuncio è fuori da due giorni!
) e che se voglio vederla sabato devo garantirgli l'acquisto perchè sta perdendo troppo tempo.
Declino e gli faccio presente che lunedì ho il volo di ritorno in UK e che eventualmente potremmo concludere a pasqua se la moto mi piace al che si fa insistente e chiede se posso portargli i soldi già sabato e chiudiamo tutto lì (ma che smerci, droga o motociclette!??!
)
Gli faccio notare che per gli impegni di entrambi non è umanamente possibile concludere questo week end e che lunedì prendo il volo di ritorno nel regno unito. Chiede allora una caparra per tenere ferma la moto fino al mio ritorno, salvo poi accondiscendere con me che significava dare soldi in mano a un completo estraneo senza garanzie per dei mesi interi...
La situazione sfiora il paradosso quando mi fa notare che la moto è quella in foto e quindi non c'è bisogno di provarla (che foto però!!!!
). Chiede ancora se non c'è possibilità di portarmi la moto sabato e dargli i soldi (ancora!!!!!!
) lunedì mattina prima del mio decollo. Ci salutiamo amichevolmente e mi dice che se quando sarò tornato dal regno unito di qui a due tre mesi e la moto è ancora in vendita (tanto non conto di venderla tanto presto!
) me la darà a me!
Ammesso e non concesso sia tutto vero, preso da spiglio giro su subito e cosa trovo?! Probabilmente la seconda moto in vendita, che a me dalle foto pare tanto la stessa.... ma con un venditore soto un nickname diverso e con CARATTERISTICHE DI VENDITA molto differenziate... guardino signori, guardino...
Link a pagina di Subito.it (l'altro link, quello sulla cui base ho chiamato io è questo:
Link a pagina di Subito.it
che ne pensate?
penso che "peppino" e "versys" non siano due nomi da inserzionisti molto affidabili