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Aggiornamenti brutale 675 [alla centralina, elenco]
14120435
14120435 Inviato: 10 Feb 2013 15:19
Oggetto: Aggiornamenti brutale 675 [alla centralina, elenco]
 



ciao ragazzi, ma qualcuno sa con precisione quanti aggiornamenti alla centralina (mappe, ride by wire, ecc.) sono stati rilasciati per questo modello?
io sono a conoscenza di un solo aggiornamento per l'avviamento a freddo (risolto)... ma ne è stato rilasciato qualcun altro?? e che migliorie dà?
grazie a tutti! ciao 0510_saluto.gif
 
14120506
14120506 Inviato: 10 Feb 2013 16:14
 

Piacerebbe anche a me sapere una "cronologia" degli aggiornamenti..
io l'ho ritirata il primo dicembre e sembra che a freddo faccia un po' fatica a partire..
presumo di avere l'aggiornamento di novembre o ottobre 2012.
 
14120627
14120627 Inviato: 10 Feb 2013 17:57
 

ne hanno fatti due da fine luglio, i primi di novembre e poi uno il 12 dicembre mi sembra

ma il problema del singhiozzamente a 2000 giri non è migliorato, anzi era meglio la mappa originale di luglio
 
14120688
14120688 Inviato: 10 Feb 2013 18:28
 

A me sembra che il singhiozzamento diminuisca un po' con la mappa sport..
pero' la partenza è sempre un po incostante.. infatti la tengo leggermente su di giri per partire per evitare quell'erogazione scorbutica che c'è dai 1500 ai 3000...
 
14120911
14120911 Inviato: 10 Feb 2013 19:52
 

Io penso di essere al quarto se non al quinto aggiornamento eusa_whistle.gif
 
14120951
14120951 Inviato: 10 Feb 2013 20:16
 

brutalino85 ha scritto:
A me sembra che il singhiozzamento diminuisca un po' con la mappa sport..
pero' la partenza è sempre un po incostante.. infatti la tengo leggermente su di giri per partire per evitare quell'erogazione scorbutica che c'è dai 1500 ai 3000...


Per me sarebbe già un problema inaccettabile! Secondo te ci si può accontentare e usare così?
 
14120955
14120955 Inviato: 10 Feb 2013 20:18
 

Poddy80 ha scritto:
brutalino85 ha scritto:
A me sembra che il singhiozzamento diminuisca un po' con la mappa sport..
pero' la partenza è sempre un po incostante.. infatti la tengo leggermente su di giri per partire per evitare quell'erogazione scorbutica che c'è dai 1500 ai 3000...


Per me sarebbe già un problema inaccettabile! Secondo te ci si può accontentare e usare così?


é una nuda sportiva e bisogna guidarla forte, è normale che ai bassi rpm giri male eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
14120966
14120966 Inviato: 10 Feb 2013 20:21
 

Hai ragione! Me la devo proprio ricomprare una mV, così sono costretto ad andare sempre a manetta! Avrei dovuto pensarci prima...
 
14120997
14120997 Inviato: 10 Feb 2013 20:31
 

Poddy80 ha scritto:
Per me sarebbe già un problema inaccettabile! Secondo te ci si può accontentare e usare così?


Lo so che non è il massimo.. pero' vedo che basta partire diciamo tenendo il motore sui 3500 per andare via fluido, lo so che non è normale ma non so proprio che cavolo fare!
Lo farò presente al primo tagliando ma posso immaginare già la risposta...
Ma davvero non c'è un motivo per rendere lineare l'erogazione ai bassi??
Non chiedo potenza, chiedo solo linearità..
 
14121011
14121011 Inviato: 10 Feb 2013 20:36
 

Le tue pretese mi sembrano oneste ed obbiettive! Io andrei il primo giorno possibile dal conce a lamentare il problema e a pretendere una risoluzione immediata. Spero solo che non ti rispondano come ad altri! Pero le lamentele bisogna farle, fossi in voi mi unirei per scrivere a chi di dovere!
 
14121439
14121439 Inviato: 10 Feb 2013 23:56
 

Sarei curioso di provarla questa non linearità in basso.......
Ma avete mai portato un monster???
O un bel mono?
Vorrei capire se realmente è un problema nell erovgazione o una anormalissima risposta del motore.....
Non è un 4 in linea......
 
14121539
14121539 Inviato: 11 Feb 2013 4:30
 

matrix4581 ha scritto:
Sarei curioso di provarla questa non linearità in basso.......
Ma avete mai portato un monster???
O un bel mono?
Vorrei capire se realmente è un problema nell erovgazione o una anormalissima risposta del motore.....
Non è un 4 in linea......


Beh non ho mai guidato un monster, ma 5 anni di husqvarna 610 e ai bassi era regolare, senza cali improvvisi.
Devo precisare che questo difetto la brutale lo fa più che altro da fredda, poi sembra quasi sparire...
Non vorrei siano le temperature particolari di questi giorni unite a un motore comunque sia ai primi km!
Vedremo dopo il tagliando e con qualche grado in più magari...
 
14121604
14121604 Inviato: 11 Feb 2013 8:24
 

certo non è un 4 cilindri, ma basta provare un 3 cilindri Triumph per avere dei bassissimi giri regolari (2000-3000)

è vero che il motore MV è costruito per girare in alto, ma volendo con l'elettronica lo rendi regolare anche a 2000 giri

è solo questione di volontà
 
14121630
14121630 Inviato: 11 Feb 2013 8:38
 

laB3 ha scritto:
certo non è un 4 cilindri, ma basta provare un 3 cilindri Triumph per avere dei bassissimi giri regolari (2000-3000)

è vero che il motore MV è costruito per girare in alto, ma volendo con l'elettronica lo rendi regolare anche a 2000 giri

è solo questione di volontà


Quoto, credo solo che oltre la volontà ci voglia anche la capacita, se solo non volessero sarebbero degli idioti!
 
14122397
14122397 Inviato: 11 Feb 2013 13:22
 

Poddy80 ha scritto:
Quoto, credo solo che oltre la volontà ci voglia anche la capacita, se solo non volessero sarebbero degli idioti!

la mv fa moto stupende e secondo mesarebbero affidabili senza l'elettronica, a mio avviso unico vero tallone d'achille di queste moto... infatti i vari problemi partono sempre da li, difficilmente da un guasto meccanico!
 
14122452
14122452 Inviato: 11 Feb 2013 13:39
 

bruuummm ha scritto:
la mv fa moto stupende e secondo mesarebbero affidabili senza l'elettronica, a mio avviso unico vero tallone d'achille di queste moto... infatti i vari problemi partono sempre da li, difficilmente da un guasto meccanico!


Concordo a pieno con te! Nessuna obiezione e davvero il vero loro problema!
 
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