wizz ha scritto:
Ora oneten mi dirà che sono acido... Però dai, non te lo dobbiamo dire noi che cibarie e bevande sono necessarie per sopravvivere!
Gli strumenti per cucinare sono proporzionali a cosa vuoi farti da mangiare: quello che va per la maggiore, almeno per quanto riguarda me e il gruppetto dei miei primi tre Elefanti, è stata la carne di maiale. Si cucina facilmente e si conserva bene. Quindi basta una graticola, che ti puoi legare sopra o dietro al bauletto.
Eventualmente se vuoi mangiare o bere altro ci sono comunque diversi chioschetti dentro il raduno: morire di fame o di sete è impossibile! Al limite si vagabonda per le altre tende
Noi la mattina facevamo colazione con uova e pancetta... Per far questo serve la padella... E la fiamma (quindi fornellino più gas). Qualche volta abbiamo fatto la pasta, quindi oltre alla fiamma serve anche la petnola. Tutti gli anni abbiamo anche il paiolo col vin brulè sempre caldo: ergo, pentolone, treppiede, catena e mestolo!
Tutto ciò è fattibile se si è in gruppo e ben organizzati, nel senso si decide prima ognuno cosa prende. Oppure si raduna il tutto a casa di uno, poi un pomeriggio di partire si decide "io prendo questo, tu quello" et
Tutto chiaro?
ti voglio stupire!!! approvo