jolly69 ha scritto:
questa del bardahl mi è nuova.
spigami cortesemente.....il bardahl riesce a preservare di più i bilanceri?
il motul v 300 factory line no?
sono in procinto di fare il tagliando delle cinghie con i vari controlli e a questo punto visto che devo cambiare anche l'olio vorrei sapere.
io ho un 748r ed un monster s4 prese usate ed i vecchi proprietari usavano entrambi il motul da me sopra citato.
per rispondere anche alla domanda che si faceva dell'affidabilità del 748, bè...
io ho una r il vecchio proprietario l'ha tenuta sempre come si deve e me l'ha consegnata tagliandata e perfetta, è una scheggia, solo che la uso pochissimo e rimane nel salone di casa!
certo non è una moto turistica, ma alla fine il cuore è quello che decide, quindi se hai già deciso, controlla bene la moto prima di acquistarla.
per il resto come già ti hanno detto se la moto è stata tenuta bene, non te ne pentirai, anzi ne sarai orgoglioso!
le molecole del bardahl non si separano. i bilanceri non si scromano perchè rimangono sempre lubbrificati. infatti qui in officina non son stati cambiati i bilanceri solo a motori con dentro il bardahl. (qui...aspetto smentite)
il v300 è il migliore per quanto riguardano le prestazioni perchè riesce a mantenere la sua pressione stabile al massimo regime di rotazione del motore