Maurolive ha scritto:
gli attacchi sono asimmetri come quelli della Er-6n allora.
Se regole uguali le leve, trovi lo specchio sinistro inclinato in avanti.
Se regoli uguali gli specchi, ti trovi la leva frizione in bocca
bisogna trovare degli specchi con la regolazione verticale sullo specchio, per compensare l'inclinazione dell'asta di sostegno
La risposta vale anche per tuonista.
Non ho idea di quali specchi consigliare a questo punto. Credetemi che dopo aver visto quelli di Brixiamoto montati gli originali mi davano una visuale da cinemascope al confronto. Forse perché li ho regolati di fino con l'aiuto del mecca? Io sulla moto e lui che spostava su mia indicazione...
Credo che tornerò all'idea primitiva. Ovvero farsi un giro per ricambisti romani famosi, tipo quello di via Marmorata o via del Ponte di Ferro (P.le della Radio, esiste da quanto avevo il Caballero 50...ed era il 75!!! ).
Tanto per giocare col meccanico ci abbiamo montato degli specchi di un Burgman...che dire, lui diceva che ci stavano malissimo, io non so, mi davano tanto idea retrò...
...ma sono fantastici come visione..lo specchio ruota in ogni direzione e può essere messo sia orientato verso l'interno dell'asta che verso l'esterno. L'asta è larga quasi quanto il manubrio ecc...Dopo tutto somigliano a quelli della Hornet 2006...
Ne aveva anche di usati come nuovi e me li dava per 70 €...boh?!?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Devo riconoscere comunque professionalità e gentilezza del supporto telefonico della Brixiamoto stamattina. Accettando il diritto di recesso ovviamente hanno voluto, se possibile, delle foto del manubrio e degli attacchi con le misure e gliel'ho mandate. Probabilmente questi specchi vanno bene sulle serie successive..boh?