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problemi hm 70 parmakit
14091363
14091363 Inviato: 28 Gen 2013 21:02
Oggetto: problemi hm 70 parmakit
 

ho una hm crm 50 del 2011 con i sequenti pezzi

g.t. parmakit ghisa 70cc, 7 travasi appena rittocati ,scarico ovale lavorato è lucidato

pacco lamellare malossi lv16 con lamelle in carbonio da 0.30

colletore originale

carburatore 21 dell'orto con miscielatore
taratura=

ghigliottina da 40

spillo w16

getto min. da 50

getto max. da 85

marmitta originale senza stroppi

dischin frizione top con molle rinforzate...

la moto nn và per niente bene ,nn prende giri, nn sò come devo fare ?secondo voi e giusta la taratura , può essere la marmitta originale che fà questi problemi... io di erperienza sui motori 2t ne ho, essendo che faccio gare di tipo agonistico nel mondo delle minimoto e nn mi è mai sucesso qualcosa del genere... come devo fare..????
 
14091383
14091383 Inviato: 28 Gen 2013 21:09
Oggetto: Re: problemi hm 70 parmakit
 

pacca6 ha scritto:

g.t. parmakit ghisa 70cc, 7 travasi appena rittocati ,scarico ovale lavorato è lucidato

pacco lamellare malossi lv16 con lamelle in carbonio da 0.30

colletore originale

carburatore 21 dell'orto con miscielatore
taratura=

ghigliottina da 40

spillo w16

getto min. da 50

getto max. da 85

marmitta originale senza stroppi

dischin frizione top con molle rinforzate...

la moto nn và per niente bene ,nn prende giri, nn sò come devo fare ?secondo voi e giusta la taratura , può essere la marmitta originale che fà questi problemi... io di erperienza sui motori 2t ne ho, essendo che faccio gare di tipo agonistico nel mondo delle minimoto e nn mi è mai sucesso qualcosa del genere... come devo fare..????


Che sintomi ha?? fumo bianco??? Sembrano sintomi di carburazione grassa...
Abbassa il getto del max di 5 punti
 
14091398
14091398 Inviato: 28 Gen 2013 21:13
 

A parte che hai un minimo a dir poco obeso, non basta dire "spillo W16"... è uno spillo con 4 tacche, se il seeger è alla prima tacca è un conto, se all'ultima tutt'altra storia icon_wink.gif
 
14091421
14091421 Inviato: 28 Gen 2013 21:21
 

E' difficile dire cos' ha da dietro il computer. Non potresti specificare meglio i problemi? Comunque probabilmente sono o la carburazione o la marmitta. icon_smile.gif
 
14092441
14092441 Inviato: 29 Gen 2013 12:20
 

vedi che la marmitta originale tappa un casino,cambiala con una top o una yasuni
 
14092661
14092661 Inviato: 29 Gen 2013 14:21
 

scusa ma il cilindro è a imbocco 28 mentre la marmitta originale 25mm è ovvio che tappa! Per poi non contare che il polmone non è calcolato per questo gt.
 
14092835
14092835 Inviato: 29 Gen 2013 15:28
 

Gea557 ha scritto:
scusa ma il cilindro è a imbocco 28 mentre la marmitta originale 25mm è ovvio che tappa! Per poi non contare che il polmone non è calcolato per questo gt.


non centra la marmitta....deve andare comunque il motore...va di meno ma va lo stesso....è strana sta cosa comunque....hai montato tutto correttamente? eusa_think.gif
 
14092980
14092980 Inviato: 29 Gen 2013 16:33
 

Tommi97 ha scritto:
A parte che hai un minimo a dir poco obeso, non basta dire "spillo W16"... è uno spillo con 4 tacche, se il seeger è alla prima tacca è un conto, se all'ultima tutt'altra storia icon_wink.gif


il seeger e alla 2° tacca dall'alto al basso, poi dici di cambiare getto del minimo e mettendo un 45 o 48????

Ultima modifica di pacca6 il 29 Gen 2013 16:49, modificato 1 volta in totale
 
14093009
14093009 Inviato: 29 Gen 2013 16:46
 

aleCH96 ha scritto:


non centra la marmitta....deve andare comunque il motore...va di meno ma va lo stesso....è strana sta cosa comunque....hai montato tutto correttamente? eusa_think.gif


sono sicuro di aver montato tutto gusto e con calma , avendo fatto anche attenzione al minimo dettaglio ed esendo maniaco di queste cose..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Gea557 ha scritto:
scusa ma il cilindro è a imbocco 28 mentre la marmitta originale 25mm è ovvio che tappa! Per poi non contare che il polmone non è calcolato per questo gt.

_-emanuele-_ ha scritto:
vedi che la marmitta originale tappa un casino,cambiala con una top o una yasuni

x la marmitta avevo già intensione di canbiarla però nn sò se è un problema al silenziatore che mi è già capitato che era pieno di olio, che tappava loscarico quindi diminuiva le prestazioni della moto...
 
14093035
14093035 Inviato: 29 Gen 2013 16:57
 

In ogni caso sei obeso a qualsiasi apertura... anche 45 di minimo è grasso, io ho 42 con vite quasi tutta avvitata.

Lo spillo devi smagrirlo al massimo per cui il seeger mettilo nella tacca più in alto. Il getto da 85 mi sembra esagerato considerando che hai la marmitta originale (io ho lo stesso getto, però con marmitta BigOne che è ovviamente più aperta; in più sono leggermente grasso).

Prova a mettere un 81 di massimo.
 
14093048
14093048 Inviato: 29 Gen 2013 17:00
 

Tommi97 ha scritto:
In ogni caso sei obeso a qualsiasi apertura... anche 45 di minimo è grasso, io ho 42 con vite quasi tutta avvitata.

Lo spillo devi smagrirlo al massimo per cui il seeger mettilo nella tacca più in alto. Il getto da 85 mi sembra esagerato considerando che hai la marmitta originale (io ho lo stesso getto, però con marmitta BigOne che è ovviamente più aperta; in più sono leggermente grasso).

Prova a mettere un 81 di massimo.


come marmitta anche io devo montare una big one mi sai dire la taratura che hai...
 
14093102
14093102 Inviato: 29 Gen 2013 17:14
 

pacca6 ha scritto:


come marmitta anche io devo montare una big one mi sai dire la taratura che hai...


Te l'ho appena detto, 85-42 e spillo W16 con seeger tutto su 0509_up.gif
 
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