Davibond84 ha scritto:
Ciao, anziché farmi mezza giornata in giro per Monaco, sfrutterei quel tempo per arrivarci via montagna......la pallostrada che gusto da'? Bho, anche a me piaceva un sacco, poi ho scoperto il piacere di fare su e giù per le strade di montagna, valicare i passi, comprare l'adesivo del passo e appiccicarlo sul bauletto posteriore.....non ha prezzo!
Ps: abbandona l'autostrada .....
Ciao Davidond84,
ho preso spunto da ciò che mi hai detto. E vorrei seguire questo itinerario: uscire dall'autostrada a Vipiteno e percorrere tutta l'Austria via montagna (non che si possa fare via mare ). A Mittenwald (Germania) accenderei il navigatore e gli direi di portarmi alla prima autostrada utile per Monaco.
Ho trovato un sito che porta le temperature storiche di alcuni posti dell'Austria e solo una volta negli ultimi 5 anni si è scesi a -1° il 25 aprile. So che non vale molto come ricerca ma in media di giorno, ci sono 12 - 15 gradi. Chiaramente la notte è più freddo ma di notte dormirei e dunque il problema non sussiste. Aggiungo che sono attrezzato con abbigliamento riscaldato ma dubito che servi.
Cosa ne pensi?
Grazie