AleHSQ1 ha scritto:
ThePusher ha scritto:
Beh.. Far entrare un 38 nel manicotto del 28 la vedo dura
Influisce solo sull'ingresso dell'aria, col manicotto originale ho il 34
Ah ecco! Bene ziowilly ha scritto:
ehi alex ma quando hai fatto l'incidente non ti hanno detto niente per il ripo e l'elaborazione? xD comunque molto bella!
a quanto pare il perito dell'assicurazione non ci ha fatto caso! Memo male boh forse perché non sa cos'è la scarov!
Comunque nella tua frase manca una cosa..il verbo...era molto bella! e non lo sarà più
dannytenaglia ha scritto:
ecco su questa storia del manicotto sarei curioso di sentire il parere di LD... io non l 'ho ancora preso..
Se ld90 si decidesse una buona volta a venire sul mio topic l'ho visto solo quando me l'ha chiuso
Comunque ragazzi mi serve che riapondiate a ciò...
Alex_96 ha scritto:
Ah ok perfetto! Grazie
chiaro e preciso! Però ragazzi sto cilindro del wr, è un cilindro di un 125 2t racing...quindi, togliendo la manutenzione che sarà come una racing, se lo comprassi e lo mettessi su un'husky del 2003-2004 con circa 20000 km mi sa che andrebbero cambiati pure albero e Biella...
cosi non ci siamo...non rientro nel budget poi...
Per favore, grazie perché se devo cambiare tutto..il progetto del cilindro del wr salta...anche perché diventerebbe una racing...e a me, per il mio utilizzo, la manutenzione di una racing non piace molto però solo per ora...poi questa estate quando farò un lavoretto, Tiro su un po' di soldi e magari metto il cilindro del wr e cambio forcella...se no passo al secondo progettino...oppure faccio prima a prendere una racing direttamente e faccio prima...che di ciclistica è già apposto però cominciate a dirmi se posso tenere albero e balle varie con il cilindro del wr e se si può ci penso seriamente a metterlo...