IL_PIRATA ha scritto:
È vero .. Che la marmitta è senza blocchi .... È anche vero che si spera di non passare davanti alle forze dell 'ordine a 90 all'ora ...
Altrimenti le cose non cammbiano ... È vero invece che se ti fermano per un controllo .. E tiri fuori i documenti .. E il tuo cèrtificato di omologazione dello scarico aftermarket montato .. Ci sono meno problemi che se ti fermano con uno scarico racing aperto ed artigianale ...
Questo l'ho testato personalemte con un mio amico che gli hanno ritirato i documenti di circolazione perchè aveva uno scarico racing senza db killer .. Io con dei Leovinci accorciati, modificati, con dbkiller sforacchiati ... Ma con i documenti a posto ... Nessun problema ai controlli.
La carta ė importante e la fanno anche pagare ...
Che si voglia oppure no ...
ah .. questi erano gli scarichi .. prima e dopo la modifica ..
accorciati di circa 12 cm ... ( che non è poco su un terminale da 60 cm)
mai avuto problemi ... anche dopo vari controlli ...
Ti assicuro che quando arrivavo con questa .. mi sentivano arrivare ...
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
SBK Leovince prima della modifica ...
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
e risultato finale dopo la modifica ....
stiamo dicendo la solita cosa
solo, che visto che si parla di regole è bene specificare tutte le sfaccettature.... è vero che con uno scarico omologato solitamente si è in regola... ma non lo si è mai al 100% fino a che tali modifiche non vengono trascritte sul libretto di circolazione.... solitamente lasciano andare...ma se trovi il controllore con le contropa@@@@@ ti creerà qualche problema...
Poi tutti sono liberissimi di fare ciò che vogliono... io non sono qua certamente per giudicare nessuno anche a me piaccion le modifiche però sono dell'idea che almeno bisogna essere consapevoli delle possibili opzioni e conseguenze..... certamente se un controllore ti dice che lo scarico non è regolare, anche se omologato, se vuole è liberissimo di poterti fare anche una bella revisione straordinaria...e li vai tranquillo che non tutte le moto la passano... e certamente fra le contestazioni non accettarà certamernte come giustificazione che sul tinga ti avevan detto che potevi circolare senza problemi