ame4deo ha scritto:
Mah...sinceramente...
E' più vecchia, ha più km, le Kawasaki tengono l'usato quanto le "donnine buonasera" (le kawasaki vengono svendute dai conce anche da nuove)...cilindrata più bassa...io sto gran scambio (per te) non lo vedo.
Hai in mano un motore bicilindrico desmodromico, con uno dei migliori telai mai prodotti...se vuoi cambiarlo con un "ordinario" 4 cilindri - 750 che potrà anche avere più cv, ma non la grinta dei 2 cilindri....beh fai pure.
Io mi "annoiavo" con una Triumph Street Triple (3cilindri)....perchè molto perfettina...arrivi a 180 e non ti accorgi nemmeno...ma l'emozione nel "tragitto" 0 - 180 è pari a quella di elettrocardiogramma piatto.
Difatti l'ho mollata a mio fratello (era un acquisto in "società" e gliel'ho lasciata in esclusiva) per prendermi una BUELL XB12S...meno cavalli, ma bicilindrico H-D...e ogni volta che ci mettevo su il sedere sorridevo e mi dicevo:...capisco perchè ti ho scelta (venduta a malincuore causa chiusura della società e necessità economiche).
Detto ciò....devi valutare cosa per te ha più valore nelle moto...per me sono le emozioni...se per te contano i cv può starci (vero che la tenuta di valore delle kawa è pessima, ma le vendi in 2gg, una 900SS è più difficile da rivendere perchè devi trovare l'estimatore).
Se la proposta l'avessero fatta a me mi sarei fatto una grassa risata...
ehm..........................guarda che casomai cambierei io la mia zr7 per la ducati..... comunque mi sa che non hai letto bene il mio topic....la kawasaki che posseggo adesso è del 2004 con 12000 km e sto valutando di scambiarla con una 900 ss del 2002 con 23000 km!