Vecmazz ha scritto:
NOOOOOOOOOO .... provate ad immaginarvi quanto sono straincazzato!
ieri tiro furi la GT per fare un giretto e andare a fare il giro delle presentazioni della nuova GS e vedo l'indicatore della pressione dello pneumatico anteriore che scende rapidamente con luminarie varie sul cruscotto. Azz, dico, ho forato! per fortuna ho le gomme agli sgoccioli ed il gommista ha già in casa le gomme da sostituire. Arrivo dal gommista e quello guarda la gomma e allunga il dito con la stessa faccia che faceva Stan Laurel quando su grattava la pera; morale ... cerchione stortato!
Bene ragazzi, a parte il fatto che un cerchione della BMW GT sfiora gli 800 €, prima che mi arrivi una settimana e mezza ci vuole tutta, ma si può la sfiga? mi dispiace, l'anno scorso mi ero divertito ed ero stato bene, avevo conosciuto gente ed ora sono qui a lanciar moccoli. C'è di peggio, certo, ma c'è pure di meglio. Porcaccia di quella mukka! 6 cilindri con la gotta non ci volevano. Auguro buon divertimento a voi, almeno quello, ci si vede fra un anno (sto scrivendo con una mano sola)
Franco
Peccato cavolo avevo in servo la sorpresa, ti portavo il Panati con la sua R45 , mi spiace davvero, ma il cerchi non riescono a raddrizzarlo ha un mio amico l'avevano fatto sulla macchina