Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Probabile grippaggio TPR86
14067475
14067475 Inviato: 17 Gen 2013 18:24
Oggetto: Probabile grippaggio TPR86
 

Ciao ragazzi.Oggi,dopo aver montato il pacco lamellare conti + il vhst 28 dell'orto, ho deciso di accendere il mio betino. dopo un pò di pedivellate parte,ma continuava a salire di giri come se stessi accellerando in folle.subito ho girato le chiavi ma non è cambiato niente e poi ha fatto un rumore e si è spenta.Subito dopo l'ho smontata per vedere come stava il pistone e l'albero ma visto che non sono esperto di grippaggi non riesco a capire se il mio tpr86 se ne andato.
vi lascio delle foto.spero che riusciate a capire se è grippato o no grazie.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14067479
14067479 Inviato: 17 Gen 2013 18:26
 

Foto del pistone? comunque non sembra
 
14067491
14067491 Inviato: 17 Gen 2013 18:31
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14067559
14067559 Inviato: 17 Gen 2013 19:03
 

dalle foto non pare grippato sicuramente dopo il montaggio del carburatore e pacco eri magrissimo di carburazione e la moto saliva di giri
 
14067569
14067569 Inviato: 17 Gen 2013 19:06
 

si ma sara andata fino a 10000 giri!!
 
14067580
14067580 Inviato: 17 Gen 2013 19:12
 

può tranquillamente succedere che arrivi a giri altissimi
 
14067583
14067583 Inviato: 17 Gen 2013 19:13
 

quindi tu dici che era solo troppo ma troppo magro?
 
14067591
14067591 Inviato: 17 Gen 2013 19:15
 

io penso di si con che getti hai montato il 28
 
14067639
14067639 Inviato: 17 Gen 2013 19:34
 

Ma non diciamo fesserie, se è magra di minimo di certo non parte a 10 000 giri icon_rolleyes.gif


Sei sicuro di avere montato correttamente la ghigliottina? Per esempio a me è successa la stessa cosa tempo fa: ho rimontato male la ghigliottina, questa si è incastrata e quando ho acceso la moto è partita subito a limitatore eusa_wall.gif
 
14067654
14067654 Inviato: 17 Gen 2013 19:39
 

penso che uno se nè accorge se la ghigliottina rimane su
 
14067667
14067667 Inviato: 17 Gen 2013 19:45
 

guarda la candela!! icon_biggrin.gif comunque dalla foto non sembra grippato!
 
14067673
14067673 Inviato: 17 Gen 2013 19:48
 
 
14067706
14067706 Inviato: 17 Gen 2013 20:03
 

Era andato in autocombustione probabilmente ! hai poroblemi di squish ! l'accensione hai l'originale ? il cilindro sembra nuovo ! icon_wink.gif

Comunque non dovresti essere neanche magrissimo perchè io sul tpr 86 in un xsm montavo il 130 con il 28 !
 
14067710
14067710 Inviato: 17 Gen 2013 20:06
 

si l'accensione è originale ma in che senso problemi di squish?
 
14067870
14067870 Inviato: 17 Gen 2013 21:00
 

nessuno mi risponde?
 
14067882
14067882 Inviato: 17 Gen 2013 21:02
 

VHST28 ha scritto:
si l'accensione è originale ma in che senso problemi di squish?


Inanzitutto cambia l'accensione che se no ti ritrovi con un buco nel pistone come me ! non si può anticipare l'originale perchè non ci sta comunque dietro al tpr ! seconda cosa hai problemi di squish per l'autocombustione ! a quanto l'hai fatto ?
 
14067891
14067891 Inviato: 17 Gen 2013 21:05
 

praticamente io ho comprato il mio beta usato ed aveva già il tpr
 
14068137
14068137 Inviato: 17 Gen 2013 22:46
 

VHST28 ha scritto:
praticamente io ho comprato il mio beta usato ed aveva già il tpr


Allora ricontrolla tutto ! io non mi fido mai a comprare della roba erlaborata montata da altri! comunque ora che l'hai smontato devi rifarlo quindi ! icon_wink.gif fallo a non meno di 0.8 io sono arrivato li e meno di così dava problemi di autocombustione anche a me !

Poi vedento le foto mi sorge spontanea una domanda : come si può montare un cilindro del genere senza toccare minimamente i carter ? O.o li perdi di prestazioni eh !
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©