Paolo_R ha scritto:
Si, si, son d'accordo che la mia ex moto possa essere stata assemblata con noncuranza, e son d'accordo che possa accadere, ma il comportamento di Aprilia quando le ho fatto notare tutti i problemi avuti è molto ma molto meno giustificabile.
Ciao
Salve a tutti...pur avendo venduto la mia Mana nel 2014 voglio comunque lasciare un commento: moto magnifica ma non curata nei dettagli e con un'elettronica che faceva acqua da tutte le parti. E' mancato lo sviluppo e Aprilia nell'assistenza è stata davvero molto ma molto artigianale. Quando andava bene era quasi inarrivabile. Montai davanti una slick intagliata metzeler e dietro una dunlop gp..cambiate le molle e l'olio delle forcelle...in montagna non mi staccavano mai...ripeto mai...purtroppo dovetti venderla per inaffidabilità elettronica, mai riconosciuta da Aprilia, ed ora sono ancora in causa con la casa madre. Nel bel mezzo di un giro su per i passi appenninici, verso la mezzanotte, dopo aver fatto rifornimento, la moto è andata in "worning" e non andava più...tornato a Pescara da Santa Sofia a 30 all'ora. Scoperto a mie spese che non bisognava usare la modalità cambio sequenziale in quanto il variatore in alluminio risultava usurato lì dove la cinghia simulava la marcia e l'elettronica andava in confusione ("parole dell'assistenza Aprilia madre"!!!)( e poi nel mese di agosto l'assistenza Aprilia madre è in ferie: già ma io la moto mica la uso d'estate!!!!) Avessero continuato lo sviluppo e l'avessero resa più gradevole sarebbe ancora la mia prima moto...per cui sono stato costretto a comprare la mia 22esima moto!!!! Inutile dire che la mia esperienza con Aprilia è finita li...ora mi diverto con una Una Versys 1000 che va una meraviglia... tutto quì