Mancinho ha scritto:
Appunto, cerca di usare un diametro grosso così almeno hai un po' di coppia in basso.
Che modello di Evo è? Ci sono 1, 2 e 3.
L'uno è quello con l'erogazione più appuntita, (sempre che non sia stato modificato in questo caso è tutto un'incognita).
Il due è lineare e poco scorbutico, il tre è una via di mezzo...
Il VHST va bene sopratutto per quanto riguarda la facilità di carburazione, la reperibilità dei ricambi e la sua stabilità.
Se non sei proprio esperto e preferisci un po' di semplicità alla potenza pura, prendi un VHST, è lineare e non da botte, perfetto per la pista, meno per il drag, lì di solito si usano i Mikuni o i PWK originali, non le copie.
Ah, la differenza di potenza è quasi impercettibile, la potenza in un 2t si fa specialmente altrove, io ti consiglio VHST, se poi ti butti sul drag e vuoi il massimo fai tempo a trovarti un buon 34 usato.
Il modello del gt è evolution 1 il primo che hanno fatto... quello bello rabbioso ai bassi col traversino
comunque il problema è che il vhst è abbastanza costoso... sia quello della dell'orto originale che quello rimarchiato come stage ecc...
A sto punto penso prenderò un PWK 28 anche perchè è meno ingombrante del dell'orto ed è più compatto...
Adesso mi resta soltanto un dubbio... quale PWK 28 devo prendere tra le tante marche che lo rimarchiano? quello della Kehin costa uno sfracello... Motorfoce costa sulla settantina di €... polini 80... e stage 110... cosa cambia tra tutti questi? il fatto esclusivo che ci sia il nome di una marca rispetto ad un'altra o perchè vengono eseguiti lavori sul carburatore in sè?