IL_MURA ha scritto:
me lo sono cercato da solo.........
Art. 55.
Funzioni della polizia giudiziaria.
1. La polizia giudiziaria deve, anche di propria iniziativa, prendere notizia dei reati, impedire che vengano portati a conseguenze ulteriori, ricercarne gli autori, compiere gli atti necessari per assicurare le fonti di prova e raccogliere quant'altro possa servire per l'applicazione della legge penale .
2. Svolge ogni indagine e attività disposta o delegata dall'autorità giudiziaria.
con tutti i casini che ci sono in Italia credo che questi signori abbiano altro da fare che dare la caccia a tutti i Bikers d'Italia
Non devono visionare tutti i video o dare la caccia a tutti i motociclisti , basta che visionino i video che i vari sistemi informatici segnalano , figurarsi quelli che bloccano.
Nelle registrazioni telefoniche vengono "usate"delle parale che innescano la registrazione. Mica stanno a sentire tutte le telefonate , ma se vengono captate alcune parole tac scatta la registrazione , sui video è uguale , il sistema riconosce la sequenza impostata e parte con la segnalazione o il blocco. Altrimenti ad esempio potrebbe entrare violenza o pornografia nei programmi/siti per minori
Poi possibilmente cerchiamo di non entrare in conflitto, non tutti possono dire chiaramente quello che sanno o pensano di sapere . Un tutore dell'ordine non può dire sono un ...... e per beccare chi non si attiene alle regole che la società civile impone facciamo così e così .