Sdery ha scritto:
Ciao pit,grazie per la risposta precisa!in effetti la tua descrizione me l aspettavo,ma la tua conferma e' molto utile!non avevo citato il discorso che il raffreddamento e' poco e a moto ferma bolle,ma era facilmente immaginabile...una volta stavo partendo quando ho incontrato un amico,1 minuto o poco più di chiacchiere e il TM mi ha sparato il tappi radiatore manco fosse stato un bengala a capodanno!!si quei modelli che mi hai citato sono forse più al caso mio,specie l husky 610 modello a carburatori non mi dispiace...probabilmente come seconda moto la scelta ricadrà li,cercherò di tenere a freno la smania che ritorna!puryroppo il tempo per la pista ne ho sempre meno e su strada ha poco senso come hai detto tu,apparte le sboronate davanti al bar...oh non cresco mai!!spero di tornare a essere uno slider come voi presto...grazie ancora!!
lascia perdere il 610
Cerca un 660 ktm smc
Niente batteria, solo a pedivella
4 lavori e anche il 530 ti sembrerà una moto quasi gentile. unico neo anche se pesa 130 kg ha un telaio più stabile che da curva, quindi risulterà un po dura rispetto alle racing e alla lunga stanca il triplo (anche per il motore che da pistonate mica da ridere, solo allunga meno)