Mattia636 ha scritto:
Non so se dopo il 2010 sono cambiate, ma fino ad allora le centraline Kawasaki erano inviolabili, non si poteva cambiare nessun parametro.
Peppo Russo e Piasini posso flasharla e farla diventare una racing, oppure un ibrido: le vere racing hanno anche la gestione del freno motore, eliminano sensori inutili tipo cavalletto e frizione, immobilizer, fari, riserva, ecc ecc...provate a mettere una Yec vera su una moto stradale, un disastro!
Peppo Russo è riuscito a sviluppare delle versioni stradali lasciando attivo il circuito dei fari e qualche altra funzione utile, che altrimenti si sarebbe persa. Detto ciò non c'è nulla di negativo ad avere una centralina racing o una flashata, se mantiene le funzioni base necessarie alla revisione.
Il discorso che a volte si sente sulle emissioni è una boiata: se la mappa è fatta bene tutta la benzina viene bruciata come si deve, o addirittura si va a smagrire proprio al regime di revisione per stare tranquilli..ho passato diverse revisioni col 636 senza catalizzatore e mi appresto a farlo anche ora a breve con lo zx-10r (sempre scatalizzato).
Poddy da che meccanico vai?
Adry moto prima aveva l officina a crescentino ( VC ) !