kekambas83 ha scritto:
Alcuni punti cozzano tra loro, cioè se cerchi leggerezza allora bisogna impiegare materiali pregiati e quindi i costi salgono.
Non me ne intendo di moto cross/enduro ma potrei suggerirti la Beta Alp 4 che è un 350 di cilindrata, purtroppo la differenza di cv rispetto alla tua attuale non ne ho molta visto che ne ha 30 se non sbaglio.
E la Honda CRF450R ? Ha una 50ina di cv e pesa in ordine di marcia 111 kg, ma non intendendomene di questo segmento non so se è una moto tipo pronto gara o che, certo costicchia
Se adesso hai una Kawasaki KLX 250, passare alla 450 ?
Yamaha YZ450F ? Leggera è leggera, non so in quanto a manutenzione e consumi.
Uhm vista l'inesperienza in questo campo non so se posso esserti d'aiuto, mi spiace.
NONONONON non sconsigliarli i 450 ... sono motopronto gara che pesano poco , vanno forte , consumano parecchio e hanno bisogno di parecchia manutenzione .
ktm fa moto solo pronto gara oppure moto stradali ma da consumi elevati e una manutenzione sicuramente più frequente rispetto la tua attuale moto ... secondo me devi tenere la moto che possiedi ora ... se sali di cilindrata inizi a consumare ...
adesso non so quanto consuma il drz 400 , però da quanto so , è una bella moto , e leggevo che non è una racing quindi non ha molta manutenzione e consuma un po' meno ...