ciao ragazzi volevo sapere se questi contrappesi vanno bene per rs 125
le viti sono corte o perfette?
Link a pagina di Postimage.org
flaviors95
Senza Targa
Ranking: 49
14007074
14007074
Inviato: 18 Dic 2012 21:53
Mmmh forse un pochino corte, ma non credo che ci siano problemi a montarle se sono un po' più corte ! (:
bjnico
Senza Benza
Ranking: 58
14007453
14007453
Inviato: 19 Dic 2012 1:58
Te li sconsiglio vivamente.
Non è il montaggio il problema (per quello bisogna vedere la lunghezza della vite, e mi pare ok), te lo dico per una questione di praticità.
Gli stabilizzatori, o contrappesi, o come li si vuol chiamare, hanno una funzione ben precisa: equilibrare il manubrio riducendo il più possibile le vibrazioni.
Quelli di serie sono belli grossi e pesanti (pure troppo), dunque assolvono alla perfezione a questo compito. Quelli che hai linkato invece sono troppo corti e leggeri per funzionare come si deve.
Chiaro, su un'RS non arrivi ai livelli di perdere il controllo del mezzo; tuttavia ti arrivano forti vibrazioni alle mani che prima causano un fastidiossimo formicolio, e poi alla lunga forti dolori.
Se hai degli stabilizzatori un po' più leggeri degli originali puoi tacconare mettendo all'interno del manubrio i pesetti che si usano per equilibrare i cerchi; ma per equilibrare quei cosi là, dovresti imbottire il manubrio di piombo, altro che pesetti
Se proprio ti piacciono prendili, io però ti consiglio di cercare qualcosa di più grosso
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi