duca85 ha scritto:
Dato che hai intenzione di portarla in pista,io opterei per una 10 o 11 base,tanto in ambedue i casi devi rivedere le sospensioni,prendendo una base risparmi qualcosa all'acquisto,che potrai poi spendere per le modifiche,il dtc di serie è comodo...x la strada... per la pista,quando arrivi a un certo livello poi,lo devi togliere,perchè troppo invasivo,se guardi chi la usa solo in pista,la maggior parte,lo sostituisce con qualcosa di più specifico,poi ora ci sono mille centraline aggiuntive che gestiscono tutto,dal cambio elettronico all'inniezione e traction control
L'unica "pecca" nel prender una base,sarebbe che poi,ti mancano i forgiati e un ammo di sterzo regolabile,alla fine,è questo il punto da valutare.
Se vai di 1198 tanto meglio,+ coppia e qualche cv in + ai bassi,aiutano sempre
Concordo pienamente, e comunque tra i due modelli non c'è moltissima differenza, si sente un po' più di spinta in basso sull '1198 a patto che non ci cambi poi i collettori mettendoli da 70