giak67 ha scritto:
.
La moto l'ho acquistata presso il concessionario motostyle di Rivoli torino ,e quanto vi racconterò mi auguro possa esservi utile per non dover averci a che fare.
Subito dopo il primo episodio sono andato dal concessionario in questione riferendo quanto successo, come prima giustifica mi hanno liquidato rispondendo che il cambio deve farsi e che sicuramente con i km si sarebbe messo a posto.
dopo i primi 1500 , e cioè al primo tagliando del rodaggio ( premesso che in questi primi 1500 le sfollate sono aumentate sempre di più ) mi hanno messo un olio diverso hanno modificato la leva del cambio e hanno ingrassato la stessa.
per farla breve dopo che loro non hanno mai voluto provarla, anzi no poco prima di chiamare l'aprilia loro l'hannno provata, facendo il giro dell'isolato e dicendo che la moto è perfetta e che se non riuscivo a cambiare era da imputare ad un mio sbaglio , per aggiungere che se mi trovavo bene con il versys avrei potuto cambiarla con il versys 1000.che bravi vero!!!!!!!
quella è stata l'ultima volta che li ho visti perchè ho mandato una super mega incredibile lettera all'aprilia nel quale chiedevo che se entro e non oltre 15 giorni dalla lettera se non mettevano mano alla moto per ripararla davo mandato il mio legale di difendere i miei interessi.
).
Ciao giak67.
Vedo che ti sei aggiunto anche tu allo stuolo di persone che sono state prese a pesci in faccia da MOTOSTYLE dopo avere acquistato una moto.
Io ho avuto lo stesso trattamento, infarcito di minacce da parte del titolare ( tutto documentato e inviato ad Aprilia tramite raccomandata).
Vedo che anche nel tuo caso non hanno risolto il problema, insinuando COME AL SOLITO che la colpa è da attribuire alle tue scarse capacità di guida. E' storia vecchia !!!!!! TUTTE le volte che non riescono a risolvere un problema, non è mai colpa loro. Hai fatto bene a mandare la lettera ad Aprilia, così che capiscano quanti danni sta facendo al marchio quell' officina. Io purtroppo, all' epoca non mi potevo permettere di assumere un legale, ma con gente così è ormai diventata una necessità. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Occhio a non cadere nelle grinfie di quello di Torino sud che è anche peggio.
E poi ci chiediamo perché Aprilia non vende !!!!!!!!!!!!!!! Se le officine UFFICIALI trattano così i clienti mi sembra evidente !!!
Ciao Binox