Leggi il Topic


Aiuto mollette frizione fly clutch su f12r?
14000386
14000386 Inviato: 15 Dic 2012 13:59
Oggetto: Aiuto mollette frizione fly clutch su f12r?
 

allora io monto:
multivar malossi
fly clutch malossi
gianelli reverse
red sponge malossi

ho bisogno di consigli sulle mollete dela frizione icon_lol.gif

mi potete spiegare quali sono i colori delle mollette di frizione ???
e mi spiegate le prestazioni di ognuna ???
dalle piu dure alle le piu morbide???
voi quali mi consigliate ???

grazieeeeee 0509_doppio_ok.gif
 
14000396
14000396 Inviato: 15 Dic 2012 14:02
 

dalla più morbida:
bianche-verdi-gialle-rosse-blu-nere

più dure le metti più la frizione attaccherà a giri alti!

mettile bianche! 0509_up.gif
 
14000417
14000417 Inviato: 15 Dic 2012 14:15
 

ma ci prendi per il culo allora? i moderatori hanno accodato la tua domanda nel topic apposta DOPO che io ti ho anche risposto..
 
14000426
14000426 Inviato: 15 Dic 2012 14:18
 

nrg power ce l'hai con me?? eusa_think.gif
 
14000427
14000427 Inviato: 15 Dic 2012 14:19
 

Liberty50cc09 ha scritto:
nrg power ce l'hai con me?? eusa_think.gif


nono con l'autore
 
14000839
14000839 Inviato: 15 Dic 2012 20:12
 

nrg_power_4life ha scritto:
ma ci prendi per il culo allora? i moderatori hanno accodato la tua domanda nel topic apposta DOPO che io ti ho anche risposto..

ma non riesco a trovare la domanda per vedere le risposte perchè sulle mie domande inviate non me la mette
 
14001145
14001145 Inviato: 16 Dic 2012 0:13
 

allora, le mollette della frizione servono a far attaccare i feroti della frizione alla campana, e quindi far girare gli ingranaggi e la ruota, piu dure sono e a più rpm la frizione attacca alla campana, ovviamente dipende anche dalla molla di contrasto, in pista con le frizioni regolabili c'è chi si mantioene sulle 6000-7000 rpm per non avere un motore molto scorbutico sull' uscita della curva, mentre per gli spari si utilizza una configurazione più dura, per avere una partenza più scattante e piu potente, ma con un controllo più difficile del mezzo, ovviamente sulla tua ela soft ti consiglio mollette molto morbide, come le bianche malossi e una molla di contrasto molto morbida, quindi puoi risparmiare i soldi per comprare la molla che ora non serve, ovviamente lo scooter non attacchera a 6-7 mila giri, un qualcosa tipo 4000, poi ti devi regolare tu come ti trovi più comodo, occhio a non metterle troppo dure senno rischi di rovinare la frizione, perchè può non fare presa con i feroti e slittare sulla campana, ma su un ela cosi è difficile che succeda
 
14001267
14001267 Inviato: 16 Dic 2012 9:40
 

filippoburani ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
ma ci prendi per il culo allora? i moderatori hanno accodato la tua domanda nel topic apposta DOPO che io ti ho anche risposto..

ma non riesco a trovare la domanda per vedere le risposte perchè sulle mie domande inviate non me la mette


perchè infatti c'è un topic generale per queste domande!! cerca nel forum di trasmissione.. cerca!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©