fctz170 ha scritto:
ecco il bello di avere un fantic... risparmi 400 euro di scarico
. comunque riguardo al malossi non so quanto sia buono avevo letto propio su questo forum che era inferiore al TOP, di certo il carburatore 29 valvola piatta da lo stesso, o un po meno non lo so, "respiro" dell'iniezione del burgman. per la marmitta purtroppo da quel che so per le nostre non c'e, ma di fatto hai grandi vantaggi montando solo il collettore e tirando via lo "schifo" dallo scarico ( esempio anello in acciaio saldato a meta terminale che strozza tanto ma per farlo devi tagliare la marmitta dove inizia il terminale senno fai metodo A.C.D.C (non fa danni) prendi un bel cacciavitone lungo, lo infili dentro fino a quando si blocca e tiri una martellata forte fino a staccare la valvola e a piegarla verso le pareti cosi tiri via un buon 80% dell'ostruzione e perdi gran poco.... inoltre per l'asse a cams quello che dice la malossi non ha senso, come puo esserci un asse a cams adatto ad un cilindro se lavora sulle valvole e la testa? ed inolte non viene modificata ne la corsa ne la compressione del pistone (top infatti non da specifiche di cilindri su cui montarlo). per le valvole maggiorate dove le ha prese ? perche mi interessa e non sapevo se farmele fare ad HOC o comprare il kit completo di testa
bè l'albero a cams varia le fasature, quindi con le giuste fasature un cilindro può endere meglio... per le valvole maggiorate devi mandare la tua testa da htm per esempio che te la lavorano e mettono le valvole più grandi