CrazyScientist ha scritto:
L'sh è stabile come qualunque altro ruote alte alla fine, è uno scooter cittadino a medio raggio, quindi deve essere agile e scattante in città tra le auto, con buoni consumi, ed assorbire bene le asperità. Non è uno scooter da stare a 130 140 reali in autostrada, anche se molti lo utilizzano in questo modo
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Come chicche ci vedrei bene lo start&stop, l'alzata variabile delle valvole per aumentare le prestazioni e contenere i consumi, ci vedrei bene una forcella anteriore più robusta, e potendo una frizione in bagno d'olio.
Controllo di trazione non è nella politica honda a quanto pare, loro badano al sodo.
In teoria hai ragione, ma a questo punto è un controsenso installargli un potente 300 che gli permette di toccare i 150Km/h. Se il suo utilizzo non permette piccole trasferte autostradali in piena sicurezza ad alta velocità, si può anche scegliere una soluzione tipo quella della Piaggio che almeno favorisce bassi consumi....Non c'è bisogno di mettere un 300 da 27cv!