Leggi il Topic


Diferenza malossi team replica e 6 travasi
13980894
13980894 Inviato: 6 Dic 2012 15:10
Oggetto: Diferenza malossi team replica e 6 travasi
 

Salve a tutti io non ho capito una cosa se il 6t t.s. e il team replica sono uguali,perchè andando in giro hanno tutti e due 6 travasi scarico con il traversino e testa scomponibile,non capisco se sia lo stesso cillindro o uno è meglio dell'altro.Attendo vostre risposte
 
13980983
13980983 Inviato: 6 Dic 2012 15:42
 

a quanto so io c'è l'mhr team replica e il l'mhr team 6t.... il 6t è la versione trofeo mentre il replica è quella intermedia.praticamente il replica è molto simile al 6t ma ha una travaseria leggermente meno spinta. non ricordo dove ma avevo letto un paragone tra i 2 gt dove il 6t veniva considerato un cilindro per solo uso pista mentre l'mhr replica veniva considerato un cilindro per solo uo stradale.ovviamente sono entrambi cilindri che per legge non possono essere usati in strada però questo paragone ti fa capire che un mhr non è molto spinto però resta un ottimo cilindro stradale proprio perchè da prestazioni ed è abbastanza affidabile al contrario del 6t che resta comunque un cilindro spinto e poco affidabile.... 0509_up.gif
 
13981009
13981009 Inviato: 6 Dic 2012 15:53
Oggetto: Re: Diferenza malossi team replica e 6 travasi
 

MiLLoNrg ha scritto:
Salve a tutti io non ho capito una cosa se il 6t t.s. e il team replica sono uguali,perchè andando in giro hanno tutti e due 6 travasi scarico con il traversino e testa scomponibile,non capisco se sia lo stesso cillindro o uno è meglio dell'altro.Attendo vostre risposte

Il team replica è un intermedio... ottimo per uso stradale, mentre il 6t è un trofeo quindi ha poca affidabilità ma tanta potenza ed è sprecato per girare su strada
 
13981026
13981026 Inviato: 6 Dic 2012 15:58
 

Io invece penso che si avvicinerebbe più a un semitrofeo perchè ha un alesaggio di 47.6 e poi ha il traversino nello scarico non penso sia hai livelli di un replica,penso sia più nel settore del tpr.
 
13981029
13981029 Inviato: 6 Dic 2012 16:00
 

le foto non si vedono comunque tu puoi pensare quello che vuoi qui non te lo vieta nessuno però il 6t è il vecchio trofeo malossi (surclassato dal 7t odierno) mentre il replica è un intermedio e lo è sempre stato...... 0509_up.gif
 
13981048
13981048 Inviato: 6 Dic 2012 16:10
 

luigif12 ha scritto:
le foto non si vedono comunque tu puoi pensare quello che vuoi qui non te lo vieta nessuno però il 6t è il vecchio trofeo malossi (surclassato dal 7t odierno) mentre il replica è un intermedio e lo è sempre stato...... 0509_up.gif
Lo so che posso pensare quello che voglio icon_asd.gif icon_asd.gif Mi sembra solamente strano che un cilindro come questo che è molto simile ad un tpr(faccio riferimeno alle foto che sono riuscito a vedere in giro)sia un'intermedio icon_asd.gif
 
13981118
13981118 Inviato: 6 Dic 2012 16:41
 

ma solo perchè è simile non vuol dire nulla allora posso dire anchio che è simile ad un evo3 ma questo di certo non lo fa diventare un motore trofeo icon_asd.gif devi vedere anche altezza e dimensioni luci.....
 
13981126
13981126 Inviato: 6 Dic 2012 16:44
 

luigif12 ha scritto:
ma solo perchè è simile non vuol dire nulla allora posso dire anchio che è simile ad un evo3 ma questo di certo non lo fa diventare un motore trofeo icon_asd.gif devi vedere anche altezza e dimensioni luci.....
Ti dò ragione su questo infatti ho detto sembra non li ho mai avuti questi g.t. sotto occhio,sto andando a foto dal web
 
13981168
13981168 Inviato: 6 Dic 2012 17:10
 

fidati in quanto a prestazioni sono 2 motori differenti.......ciò non toglie il fatto che siano ottimi motori nelle loro categorie 0509_up.gif
 
13981784
13981784 Inviato: 6 Dic 2012 20:39
 

qui state facendo tutti confusione allora quello intermedio è l'mhr replica, ovvero alesaggio 47, pistone bifascia in alluminio scarico ellittico e testa monopezzo, poi c'e l'mhr TEAM replica e sottolineo TEAM
che sarebbe un semitrofeo spinto, quasi trofeo alesaggio 47,6 monofascia in alluminio scarico sdoppiato con traversino e testata scomponibile, poi abbiamo il 6t t.s. che sarebbe il 6t normale con testata monopezzo( trofeo) ma con la testata scomposta!
 
13981915
13981915 Inviato: 6 Dic 2012 21:38
 

il team replica è un semi-trofeo mentre il 6t o mhr replica è un intermedio!!!
per dire anche il malossi base ha 6 travasi 0509_doppio_ok.gif
 
13981984
13981984 Inviato: 6 Dic 2012 22:02
 

minasmorgul ha scritto:
il team replica è un semi-trofeo mentre il 6t o mhr replica è un intermedio!!!
per dire anche il malossi base ha 6 travasi 0509_doppio_ok.gif
si ma il 6t che dico io è in alluminio con il traversino e testa scomposta icon_asd.gif icon_asd.gif il 6t è il vecchio trofeo 0509_up.gif
 
13982093
13982093 Inviato: 6 Dic 2012 22:40
 

quoto con nitro metano 0509_up.gif
 
13983605
13983605 Inviato: 7 Dic 2012 17:36
 

Non ci capisco più niente D: Io la sapevo come nitro metano
 
13983806
13983806 Inviato: 7 Dic 2012 19:01
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©